Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una giornata a Venezia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Una giornata a Venezia

    Per il 1 Maggio, sono andato a Venezia e vi consiglio caldamente due cose per non restare inculati dai prezzi che ci sono li: 1-Non andate mai e poi mai in gondola se non siete minimo in sette, perche per 2 persone di chiedono 40€ a testa, infatti gli unici che ci andavano erano gli stranieri. 2-Se dovete mangiare in ristorante girate e girate finchè non ne trovate uno che non sia sulle vie principali, meglio se sono fuorimano dentro per i vicoletti, sono gli unici ad avere prezzi ancora umani. Quando arrivi la l'unico modo per passare il tempo è andare ingiro a vedere le solite cose per qui e famosa quella città, perche altri passatempi costano una follia!! Comunque ci sono gia stato altre volte prima, e mi piace sempre meno, l'acqua è sempre piu sporca e non c'e un vicolo che sia uno che non puzzi da mangiare o PEGGIO! Se una volta era la citta degli innamorati ora che sta diventando..? A voi l'ardua sentenza..

    #2
    Originariamente Scritto da Bautista Visualizza Messaggio
    Per il 1 Maggio, sono andato a Venezia e vi consiglio caldamente due cose per non restare inculati dai prezzi che ci sono li: 1-Non andate mai e poi mai in gondola se non siete minimo in sette, perche per 2 persone di chiedono 40€ a testa, infatti gli unici che ci andavano erano gli stranieri. 2-Se dovete mangiare in ristorante girate e girate finchè non ne trovate uno che non sia sulle vie principali, meglio se sono fuorimano dentro per i vicoletti, sono gli unici ad avere prezzi ancora umani. Quando arrivi la l'unico modo per passare il tempo è andare ingiro a vedere le solite cose per qui e famosa quella città, perche altri passatempi costano una follia!! Comunque ci sono gia stato altre volte prima, e mi piace sempre meno, l'acqua è sempre piu sporca e non c'e un vicolo che sia uno che non puzzi da mangiare o PEGGIO! Se una volta era la citta degli innamorati ora che sta diventando..? A voi l'ardua sentenza..
    IO SOLITAMENTE MI FACCIO I PANINI QND VADO A VENEZIA...

    E POI PRENDO I TRAGHETTI PER ANDARE SULLE ISOLETTE. PER IL RESTO: A PIEDI! già spendo e spando per gli oggettini in vetro (ebbene si, sono come una gazza ladra, mi attirano le cose luccicanti),

    E se poi dovessi anche spendere per i giretti in gondola, allora ciao!!!
    mai! dico mai! usato le gondole: costano un rene.


    SOMETIMES I'M AN ANGEL...
    ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

    Commenta


      #3
      Gia i panini sarebbero una buona soluzione al problema "cibo", ma per una volta che vado via non ho la minima volglia di scarrozzarmi dietro uno zaino, soprattutto a Venezia dove l'unico modo di andare in giro e quello di camminare.. Ci sei stata ultimamente?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Bautista Visualizza Messaggio
        Gia i panini sarebbero una buona soluzione al problema "cibo", ma per una volta che vado via non ho la minima volglia di scarrozzarmi dietro uno zaino, soprattutto a Venezia dove l'unico modo di andare in giro e quello di camminare.. Ci sei stata ultimamente?
        2 anni fa. Vado sempre in estate...

        CMQ LO ZAINO UNA VOLTA CHE MANGI I PANINI E' VUOTO (...così lo si può riempire di acquisti!!! )


        SOMETIMES I'M AN ANGEL...
        ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

        Commenta


          #5
          ma per dire cose che sanno già tutti era necessario un 3d?

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
            ma per dire cose che sanno già tutti era necessario un 3d?
            Mi sembra che tanti altri argomenti oltre al mio siano gia a conoscenza di molti, ma che comunque vengono trattati..

            Commenta


              #7
              molto cara venezia

              Originariamente Scritto da Bautista Visualizza Messaggio
              Per il 1 Maggio, sono andato a Venezia e vi consiglio caldamente due cose per non restare inculati dai prezzi che ci sono li: 1-Non andate mai e poi mai in gondola se non siete minimo in sette, perche per 2 persone di chiedono 40€ a testa, infatti gli unici che ci andavano erano gli stranieri. 2-Se dovete mangiare in ristorante girate e girate finchè non ne trovate uno che non sia sulle vie principali, meglio se sono fuorimano dentro per i vicoletti, sono gli unici ad avere prezzi ancora umani. Quando arrivi la l'unico modo per passare il tempo è andare ingiro a vedere le solite cose per qui e famosa quella città, perche altri passatempi costano una follia!! Comunque ci sono gia stato altre volte prima, e mi piace sempre meno, l'acqua è sempre piu sporca e non c'e un vicolo che sia uno che non puzzi da mangiare o PEGGIO! Se una volta era la citta degli innamorati ora che sta diventando..? A voi l'ardua sentenza..
              Multypower avrebbe commentato.... se siete degli accattoni, state a casa
              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
              tutto ciò che scrivo sono deliri

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎