Boeing 747-200 & (ben) 2 Eurofighter
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bautista Visualizza MessaggioSei appassionata di aerei per caso..??
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bautista Visualizza MessaggioDei quali ti occupi..!? Ma che lavoro fai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggiosono assistente alla programmazione della manutenzione e mi occupo della vita dei componenti di quei "bestioni"
se ci prendi come i gel e gli autolavaggi, mi preparo a fare la fine di cast away"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiose ci prendi come i gel e gli autolavaggi, mi preparo a fare la fine di cast away
E POI NN SAPEVO CHE L'AUTOLAVAGGIO AVESSE CAMBIATO GESTIONE!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioINFATTI I MIEI CAPELLI STANNO + SU DEI TUOI. E NN SPENDO UN RENE PER IL GEL (sarà la genetica del capello???? ).
E POI NN SAPEVO CHE L'AUTOLAVAGGIO AVESSE CAMBIATO GESTIONE!!!!!
i tuoi capelli sono molto buoni, l'ho sempre ammesso"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioi tuoi capelli sono molto buoni, l'ho sempre ammesso
SAI CHE MI VOGLIO FARE TUTTI I CAPELLI DELLO STESSO COLORE DEL CIUFFO????? che ne dici???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioSAI CHE MI VOGLIO FARE TUTTI I CAPELLI DELLO STESSO COLORE DEL CIUFFO????? che ne dici???
no. Li fai crescere e fai la coda"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bautista Visualizza MessaggioPerò, complimenti..A me sono sempre piaciuti l'SR71-Blackbird e l'A10-Thunderbolth, il tuo preferito qual'è?
A10 THUNDERBOLT II: l'aereo anticarro per antonomasia.
Con davanti ben 7 canne da 30 mm cada.
QND SPARI IL RINCULO LO SENTI!!!!!!!!!!!!! ECCOME!!!!!!!!!!!!!! (ho letto)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiono. Li fai crescere e fai la coda
VOLEVO FARLI CRESCERE DAVANTI E DIETRO LASCIARLI CORTI, QUASI A SPAZZOLA. cHE DICI???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioVOLEVO FARLI CRESCERE DAVANTI E DIETRO LASCIARLI CORTI, QUASI A SPAZZOLA. cHE DICI???
no lunghi ho detto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiono lunghi ho detto
Commenta
-
Commenta