Originariamente Scritto da figlio della merda
Visualizza Messaggio
nell'intervallo della partita milan-manchester...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiobenvenuto.che la merda sia con te!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da figlio della merda Visualizza Messaggiociao a tutti sono nuovo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da figlio della merda Visualizza Messaggioche benvenuto di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioche desiderare di+?
e se lo dico io...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioFantasma chissenefrega...ma spazzino... almeno cambia avatar
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da figlio della merda Visualizza Messaggioil figlio della merda è orribilmente disgustoso, e se gli altri ripudiano codesto avatar significa che sono riuscito nel mio intento
Uffffaaa
mi arrendo . che la mer*a sia con voi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da figlio della merda Visualizza Messaggioil figlio della merda è orribilmente disgustoso, e se gli altri ripudiano codesto avatar significa che sono riuscito nel mio intento
vado a nanna ciurma
buenas noche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioche gente di merda
vado a nanna ciurma
buenas noche
notte bell'uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioche gente di merda
vado a nanna ciurma
buenas noche
notte gabbbrrriii
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da figlio della merda Visualizza Messaggiociao a tutti sono nuovohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioahahah chi è questo già bannato neanche il tempo....
Commenta
-
Commenta