If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
figli di matrix mi manca, ma le sue (ma non solo le sue, come ripeto) teorie sono già in altri volumi.,
ricorda le aporie sono una caretteristica delle menti vaste
Per quanto riguarda le teorie più generiche riguardanti potenti gruppi economici e politici che controllano le azioni di interi stati, non penso sia necessaria una mente vasta (specie guardando l'espressione da minorato di Bush), ma più semplicemente un cervello funzionante. Se poi iniziamo a dire che queste lobby sono una razza mista alienorettiliana/umana, presente dai tempi di Babilonia e dell'Egitto passando poi per Roma e l'Impero Inglese(Icke sul mondo antico fa parecchia confusione di confusione ), fondatrice dei templari, della massoneria, ecc...allora penso che non ci si possa più prendere sul serio. Una cosa che però Icke esprime bene è il concetto di "denaro" e le conseguenze portate dalla dematerializzazione e informatizzazione di strumenti finanziari ecc.
Una cosa che però Icke esprime bene è il concetto di "denaro" e le conseguenze portate dalla dematerializzazione e informatizzazione di strumenti finanziari ecc.
Ho la raccolta di tutti i suoi racconti proprio qui davanti, è stato uno dei pochi a saper angosciare davvero anche con delle semplici descrizioni. Cmq con Icke c'entra poco.
Ho la raccolta di tutti i suoi racconti proprio qui davanti, è stato uno dei pochi a saper angosciare davvero anche con delle semplici descrizioni. Cmq con Icke c'entra poco.
si assolutamente. E' che ero sicuro di trovare qualche lettore in questo topic. Mi trovi assolutamente d'accordo, le sue caratterizzazioni dei luoghi, in particolare, sono un qualcosa di stupefacente.
Avevo letto qualcosa di simile..
Ma le banche non stampano una contropartita massima pari all'oro e i metalli preziosi che possiedono nelle cassaforti?
Avevo letto qualcosa di simile..
Ma le banche non stampano una contropartita massima pari all'oro e i metalli preziosi che possiedono nelle cassaforti?
Gli stati uniti dai primi anni '70 hanno eliminato il rapporto moneta-riserve auree. Cerca "riserva frazionaria" su google se vuoi iniziare le tue ricerche. Sono meandri oscuri.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
se queste persone si trasfromino o meno in lucertole non so dirlo ma che vi sia un patto segreto tra finanzieri, politici e regnanti per controllare il mondo a proprio piacimento e che vi siano riti strani dove si sacrificano ancora perosne non v'è dubbio.
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
più che conan manx, conan è + sul genere ebrei e cattolici che governano le sorti del mondo
manx è + rettiliani che sono comandati da odino i quali però a loro volta comandano le lobby sioniste
Io sono semplicemente convinto che le sorti del mondo sono programmatre: programmata era la rivoluzione francese, programmata quella russa, programmata la grade guerra ed il nazismo....
Oggi dico solo che a mio giudizio sia i paesi integralisti islamici che gli usa sono guidati e condotti verso lo scontro da un'unica forza.
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Io sono semplicemente convinto che le sorti del mondo sono programmatre: programmata era la rivoluzione francese, programmata quella russa, programmata la grade guerra ed il nazismo....
Oggi dico solo che a mio giudizio sia i paesi integralisti islamici che gli usa sono guidati e condotti verso lo scontro da un'unica forza.
concordo in pieno purtroppo nessuno si sta accorgendo che stiamo andando verso lo stato mondiale
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta