Segna per noi Bert
Collapse
X
-
Segna per noi Bert
Last edited by JOBLACK; 02-05-2007, 19:24:31.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...Tag: Nessuno
-
-
Dr Morte, Gabriele & Co. vi ho dato uno spunto ma essendo anticappato con la grafica, tocca a voisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioDr Morte, Gabriele & Co. vi ho dato uno spunto ma essendo anticappato con la grafica, tocca a voi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioBert e Inzaghi sono omozigoti.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiopotevi scrivere ANTICABBATO
gabriele e morte, al lavorosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioapprezzo il fumetto ma mi spiace il milan deve perdere
si quoto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioaò macchè gabriele?,
che si sappia il modo di parlare mongolo lo abbiamo inventato io e matt
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiorivolgiti alla siae!!
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta