Cosa fareste nei miei panni? [principiante costretto ad allenarsi a casa]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mercurial
    Bodyweb Member
    • Apr 2007
    • 112
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da Bautista Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa non l'avevo visto E giusto per sapere fai fatica ad ingrassare o appena mangi qualcosa butti si kg a go-go..? Perchè è importante anche questo..
    Beh ho delle minime variazioni nell'ordine di un Kg o due, ma ho sempre mangiato malissimo, ho iniziato una dieta decente (in ottica massa, anche se a quantità di roba che riesco a mangiare faccio ancora un po' pena) solo un mesetto fa.
    Comunque direi che il peso non lo prendo facilmente...

    Commenta

    • Bautista
      Banned
      • Oct 2006
      • 81
      • 16
      • 0
      • Send PM

      #47
      Beh ho delle minime variazioni nell'ordine di un Kg o due, ma ho sempre mangiato malissimo, ho iniziato una dieta decente (in ottica massa, anche se a quantità di roba che riesco a mangiare faccio ancora un po' pena) solo un mesetto fa.
      Comunque direi che il peso non lo prendo facilmente...[/quote]

      Non è una bella notizia, nel senso che è una benedizione per una persona normale, ma è un grosso problema per chi fa body-building! Se ingrassi in fretta butti su anche muscoli infretta ma se fai fatica ad ingrassare, purtroppo farai fatica anche a mettere su massa.. Comunque ti consiglio di farti un mese e mezzo circa di esercizi sia con macchine che un po con pesi liberi ma prediligi le prime, e poi dopo questo primo periodo lascia perdere le macchine, apparte per quei muscoli dove non puoi farne a meno tipo le gambe, e usa più possibile i pesi liberi..!

      Commenta

      Working...
      X