Ho conosciuto una ragazza croata (non musulmana) con una bambina di 9 anni. lei ha la mia età. Il suo ex ragazzo è la mia copia sputata, visto in foto. L'ha mollato lei. Inoltre fa la lap in un *******io vicino a lonato. Si vede che ha un forte interesse per me, ma io sono restio per via della bambina. A me non è che piaccia più di tanto, però ammetto che mi aiuterebbe a crearmi un diversivo. Che faccio?
Ho un problema
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggiose non ti crea problema divertirti con lei, vai e dacci dentro!
il problema è che non vorrei far la fine di lui
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioHo conosciuto una ragazza croata (non musulmana) con una bambina di 9 anni. lei ha la mia età. Il suo ex ragazzo è la mia copia sputata, visto in foto. L'ha mollato lei. Inoltre fa la lap in un *******io vicino a lonato. Si vede che ha un forte interesse per me, ma io sono restio per via della bambina. A me non è che piaccia più di tanto, però ammetto che mi aiuterebbe a crearmi un diversivo. Che faccio?
scusa jpp ma le ragazze devi trovarle solo ed esclusivamente nei *******i????????????
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioHo conosciuto una ragazza croata (non musulmana) con una bambina di 9 anni. lei ha la mia età. Il suo ex ragazzo è la mia copia sputata, visto in foto. L'ha mollato lei. Inoltre fa la lap in un *******io vicino a lonato. Si vede che ha un forte interesse per me, ma io sono restio per via della bambina. A me non è che piaccia più di tanto, però ammetto che mi aiuterebbe a crearmi un diversivo. Che faccio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioil problema è che non vorrei far la fine di lui
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioil problema è che non vorrei far la fine di lui
Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Lascia perdere o al massimo ci esci una volta sola....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
CHE SCHIFO.
NN USCIRE CON UNA SOLO PER DIVERSIVO O PERCHE' LEI PUO' ESSERE "VAGAMENTE INTERESSATA" A TE.
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
ahi ahi ahi ciccio pasticcio....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta