No.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Liam & Me
    Bad Blake
    • Dec 2006
    • 5562
    • 784
    • 848
    • high as a kite
    • Send PM

Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
    come no, io ti chiedo di uscire con me, perchè sono sicuro che con me starai bene stop.

Secondo me un atteggiamento del genere e' ottimo e applicabile in un gran numero di situazioni quotidiane.

Un pericolo concreto pero' e' eccedere nell'altro senso e non essere abbastanza autocritici (cosa essenziale per crescere e migliorarsi)
    B & B with a little weed

Commenta

• stuckmojo
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2004
      • 1370
      • 16
      • 0
      • Newcastle, England
      • Send PM

Non esistono fallimenti, esistono solo risultati.

E' la consapevolezza che ogni accadimento è il risultato delle azioni che ho intrapreso, e che se i risultati non sono di mio gradimento, devo per prima cosa cambiare le azioni che lo hanno determinato.

Detto così è ovvio, ma quante persone conoscete (e magari se stessi) che si ostinano in un comportamento fallimentare per poi lamentarsi dei risultati?

Ma perchè non posso essere semplicemente me stesso?

Questo significa semplicemente voglio continuare a fare le stesse cazzate che ho fatto fino ad oggi, ottenendo però il risultato che voglio io.

Continuare a fare le stesse cose aspettandosi un risulatato diverso è uno dei sintomi più evidenti della pazzia.

C'è una parola magica che porterà sempre un sacco di successi con le femmine. Funziona con tutte, e più sono bone e più funziona.

La parola è: NO!

Dobbiamo essere disposti a dire NO a una femmina, per quanto vogliosa, arrapante, e quant'altro ci possa apparire, se non riusciamo a rapportarci con lei da una posizione di rispetto e di autostima.

E l'autostima dipende principalmente da quello a cui riusciamo a dire di NO. Dai limiti che non permettiamo di oltrepassare.

Benchè il NO sembri negativo dal punto di vista semantico, è la forza più potente e positiva a cui si possa accedere. Quando una femmina sente questa forza in noi, istintivamente si rende conto che ciò che vuole è proprio un uomo che non può mai sperare di controllare.

Al generale Patton fu chiesto una volta cosa pensasse del suo rivale Montgomery.

Patton rispose: " E' il miglior generale che abbiano gli Inglesi, ma è più interessato a non perdere che a vincere"

Questo è l'atteggiamento della maggior parte delle persone.

"Potere dinamico" sulle femmine invece, obiettivo su quello che vogliamo e su quello che dobbiamo fare per questo, non su quello che possiamo perdere o su quello che potrebbe succedere se non vinciamo.

Concentrarsi sugli aspetti sensitivi ed emozionali dell'obiettivo, e lasciare perdere.....il perdere.

Cazzarola!!!!!!!!
      ottimo thread Total.

peccato che a volte nonostante noi facciamo tutto giusto le cose vanno a puttane lo stesso. in questo caso l'unica soluzione e' un bilanciere, pesi e spingere oltre il dolore.

Commenta

• Cesarius
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 11107
        • 655
        • 1,026
        • Al tavolo dei Top Guns
        • Send PM

continua total
        Originariamente Scritto da Leonida
        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
        Originariamente Scritto da Bad Girl
        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
        Originariamente Scritto da gorgone
        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Totaldemawesome
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2004
          • 2034
          • 230
          • 63
          • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
          continua total

Eilà Cesarius è tanto che non leggevo un tuo post.

Queste cose un pò dovresti già saperle.

Ma dimmi hai sparato qualche pattern a qualcuna?

io sono pieno di impegni e mi piacerebbe pure a me approfondire qui su bw, ma in capo a 5-6 mesi non posso dare molto,mi limito a qualche post, qua e là.

Chissà un giorno qui su bw o su msm avremo la possibiltà di approfondire.

Se succederà sarai il primo con cui ne parlerò.

Fammi sistemare meglio la mia vita e poi ne riparliamo.

Commenta

• Cesarius
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 11107
            • 655
            • 1,026
            • Al tavolo dei Top Guns
            • Send PM

Eilà Cesarius è tanto che non leggevo un tuo post.

Queste cose un pò dovresti già saperle.

Ma dimmi hai sparato qualche pattern a qualcuna?

io sono pieno di impegni e mi piacerebbe pure a me approfondire qui su bw, ma in capo a 5-6 mesi non posso dare molto,mi limito a qualche post, qua e là.

Chissà un giorno qui su bw o su msm avremo la possibiltà di approfondire.

Se succederà sarai il primo con cui ne parlerò.

Fammi sistemare meglio la mia vita e poi ne riparliamo.
            Più che pattern veri e propri uso domande super-evocative, metamodello,e distrosioni temporali ecc... in modo un pò disordinato.

Diciamo che mi sto ancorando diversi stati.

Ho letto anche il libro sul carisma di cui ti dissi per e-mail.
            La cosa importate appunto è andcorarsi gli stati.

Per i patterns ci "gioco" ma non ho ancora avuto la fortuna di concludere...daltro canto non esistono fallimenti
            Originariamente Scritto da Leonida
            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
            Originariamente Scritto da Bad Girl
            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
            Originariamente Scritto da gorgone
            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

Working...
            X