Purtroppo ho visto i vostri messaggi troppo tardi e lunedìsera sono andato a vedere Epic Movie e l'unica cosa che mi viene spontaneamente da dire è...CHE MERDATA!! Si ride si e no 3 volte in tutto il film e il resto delle gag sono scenette da spettacolo demenziale..! Mi ero gia fatto male con Scary movie 4, ma pensavo che almeno con questo avessero fatto un minimo salto di qualità, ma invece..! Tra un film di quel pagliccio dal sorriso da ebete di "STRAmarcio" e questo non saprei dove poter rischiare di meno!! In Italia i film non li sappiamo proprio fare, ma anche in america delle volte toppano alla grande!! Ma parlando di film seri, qualcuno ha visto Sunschine?? Purtroppo me lo sono perso..! E qualcuno è gia andato a vedere Spider Man 3, visto che venerdi me lo gusterò, voglio sentire un pò di pareri..
Epic Movie vs "STRAmarcio". Chi vincerà?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bautista Visualizza MessaggioPurtroppo ho visto i vostri messaggi troppo tardi e lunedìsera sono andato a vedere Epic Movie e l'unica cosa che mi viene spontaneamente da dire è...CHE MERDATA!! Si ride si e no 3 volte in tutto il film e il resto delle gag sono scenette da spettacolo demenziale..! Mi ero gia fatto male con Scary movie 4, ma pensavo che almeno con questo avessero fatto un minimo salto di qualità, ma invece..! Tra un film di quel pagliccio dal sorriso da ebete di "STRAmarcio" e questo non saprei dove poter rischiare di meno!! In Italia i film non li sappiamo proprio fare, ma anche in america delle volte toppano alla grande!! Ma parlando di film seri, qualcuno ha visto Sunschine?? Purtroppo me lo sono perso..! E qualcuno è gia andato a vedere Spider Man 3, visto che venerdi me lo gusterò, voglio sentire un pò di pareri..Last edited by knymed; 02-05-2007, 18:56:30.
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggiogiangi cos'è il tuo avatar che mi inquieta dal primo giorno||?!!
quoto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggiogiangi cos'è il tuo avatar che mi inquieta dal primo giorno||?!!
bo ho trovato questa immagine su internet! sembra fatto sto pipistrello quasi fumato !!Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioe io 3gg fa the illusionist..assolutamente da nn vedere..... ke merda!!!
..guarda the prestigeTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
recepito! ;-)
sai cosa mi scazza..eravamo li trailer alla mano..si capiva subito ke 23 era 100volte meglio..e io oh raga alziamoci e andiamo nella sala di fronte ke cè 23 e iniziava da li a poco, mica facciamo quasi x alzarci mai successo kiudono le porte e vaccagare sto skifo di film (strano xkè poi edward norton ha sempre reso abbastanza) bah...
Commenta
-
Commenta