Originariamente Scritto da Spaino
Visualizza Messaggio
Danila e l'autolavaggio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiotrombamici
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiovoi capite un *****. Io rispetto al 90% della gente qua dentro ho il rispetto per la proprietà altrui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioguarda che buttarle dentro la ceppa mica vuol dire mancarle di rispetto, anzi.....
io dovevo nascere alla corte di re artù e possibilmente essere artù"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiovoi capite un *****. Io rispetto al 90% della gente qua dentro ho il rispetto per la proprietà altrui
che vuol dire??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggioche vuol dire??
nel senso che io a prescindere da tutto non ci proverei mai con una che ha il ragazzo e dovrebbero fare tutti come me"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionel senso che io a prescindere da tutto non ci proverei mai con una che ha il ragazzo e dovrebbero fare tutti come me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionel senso che io a prescindere da tutto non ci proverei mai con una che ha il ragazzo e dovrebbero fare tutti come me
ma la **** è la ****!!
(e se trovassi una che te la dà nonostante il moroso la zoccola sarebbe solo lei)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio....anche Se Hai Tentato Di Entrare In Bagno Mentre Mi Stavo Cambiando...
va beh, tanto ti ho già vista nuda e poi io cercavo alice"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiomoralmente c'hai perfettamente ragione
ma la **** è la ****!!
(e se trovassi una che te la dà nonostante il moroso la zoccola sarebbe solo lei)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiomoralmente c'hai perfettamente ragione
ma la **** è la ****!!
invece mi sentirei una merda anche io. Quando una cosa è sbagliata è sbagliata. Punto. La mia ex ragazza mi veniva dietro da 6 mesi e era ancora con un altro. Io non le ho mai dato corda tranne alla fine perchè la cosa era diventata proprio spudorata e dovevo trovare uno spazio per parlarle. L'ho tirata su in macchina e le ho detto chairo e tondo di tentare di recuperare la sua storia con il suo ragazzo visto che ci stava insieme da 4 anni e che comunque io non le avrei mai dato corda fino a che non l'avesse lasciato"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioinvece mi sentirei una merda anche io. Quando una cosa è sbagliata è sbagliata. Punto. La mia ex ragazza mi veniva dietro da 6 mesi e era ancora con un altro. Io non le ho mai dato corda tranne alla fine perchè la cosa era diventata proprio spudorata e dovevo trovare uno spazio per parlarle. L'ho tirata su in macchina e le ho detto chairo e tondo di tentare di recuperare la sua storia con il suo ragazzo visto che ci stava insieme da 4 anni e che comunque io non le avrei mai dato corda fino a che non l'avesse lasciato
i miei più sinceri complimenti
io l'avrei trapanata a dovere e dopo le avrei detto: "boh, sò cazzi tua col tuo moroso "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiominchia che uomo
i miei più sinceri complimenti
io l'avrei trapanata a dovere e dopo le avrei detto: "boh, sò cazzi tua col tuo moroso "
ecchec*****"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta