ora che si inizia con il mare vorrei sapere se sapete i metodi migliori per una abbronzatura omogenea e con un bel colore visto che tutte le volte divento troppo nero
abbronzatura
Collapse
X
-
e ti fai problemi a diventare troppo nero? c'è gente che se ti sente ti ammazza, che non riesce ad abbronzarti! poi l'abbronzatura bella e scura risalta le forme del fisico! sempre che sia un attimo messo beneQuanto le bona!!!!
Commenta
-
-
scusa ma questo mi pare un po un proclama da Top Girl.
La cosa e' piuttosto matematica...se ti esponi troppo al sole diventi ovviamente troppo scuro.
Appena raggiungi la colorazione che ti piace....(fatti na lampada se vuoi), vai di crema a prot altaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioscusa ma questo mi pare un po un proclama da Top Girl.
La cosa e' piuttosto matematica...se ti esponi troppo al sole diventi ovviamente troppo scuro.
Appena raggiungi la colorazione che ti piace....(fatti na lampada se vuoi), vai di crema a prot alta
Commenta
-
-
Troppo nero!??!?!ma fregatene!!!
Tutti biancolini, tipo latte, scottature, (rosciolate qui da me),creme qua,super-abbronzanti....e rimangono bianchi!Io capirai so stato al sole mezza giornata il 25 aprile e mi chiamano già *****...TUTTA INVIDIA!!!
Fosse x me starei tutto l'anno a 4 di spade in spiaggia,e quest'anno ho deciso di battere il record del 2003,in cui avevo la schiena che in quanto a "negraggine" avrebbe fatto paura a un senegalese....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
mah oddio....appena supera un certo limite....diventa brutta forte l'abbronzatura.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggioora che si inizia con il mare vorrei sapere se sapete i metodi migliori per una abbronzatura omogenea e con un bel colore visto che tutte le volte divento troppo nero
PS e smetti di spiarmi e guardarmi le chappeOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma bentrnaaaatoooo..mi chiedevo se saresti tornato
PS e smetti di spiarmi e guardarmi le chappe
Ma ora se vedi uno che si inscurisce di botto....lo sgami di pesoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
zajkuccia.....sole integrale ???Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioAahahah stavo pensando proprio a te.
Ma ora se vedi uno che si inscurisce di botto....lo sgami di peso
ma fatemi capire....
fedeita stà nella stessa palestra di zajka e non si presenta ?!!?!??Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioma fatemi capire....
fedeita stà nella stessa palestra di zajka e non si presenta ?!!?!??
Senti ciccio...ma te non dovevi venire a trovarmi nel mio anfratto asiatico?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta