Originariamente Scritto da Albe
Visualizza Messaggio
abbronzatura
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioahah esatto!anzi,mi ha anche chiesto di non cercare di scoprire chi è (potevo dirlo,fedeita?)chissà perché..ma mi s aproprio che l'ho sgamato l'altro giornoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
green se mi ospiti tu arrivo al volo
zajka in che palestra vai ??? mi presento e urlo "dove ***** sei fedeita !?!?!? sono albe e stò per baciare zajka !!!!!"
potrebbe andare come tattica ????Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiogreen se mi ospiti tu arrivo al volo
zajka in che palestra vai ??? mi presento e urlo "dove ***** sei fedeita !?!?!? sono albe e stò per baciare zajka !!!!!"
potrebbe andare come tattica ????Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggiook mi avete sgamato, è che davvero sono timido, azzo ma sta cosa mi stà sul cazz.o veramente non riesco mancoo a guardarla, albe sei di firenze?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
ahhaah fedeita sgamato.
Dai *****..hai mica 13 anni...salutala no e rideteci sopra no?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioe invece lunedì mi guardavi eccome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggiolunedì ero al mare bella
comunque ora ti tocca presentarti se non vuoi che continui a pensare che eri quello che mi guardava e commentava con i suoi amichettiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosi?tutte scuse ora che sei stato bombato
comunque ora ti tocca presentarti se non vuoi che continui a pensare che eri quello che mi guardava e commentava con i suoi amichetti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma bentrnaaaatoooo..mi chiedevo se saresti tornato
PS e smetti di spiarmi e guardarmi le chappesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioZajka non ti ho ancora ringraziato per la bella foto che mi hai mandatoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggioahah quello stempiato? no dai scherzo cmq no non ero io e ho capito chi dici, è tipo dell'87 quello cmq vabbè io vado ci si sente o vede...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggioora che si inizia con il mare vorrei sapere se sapete i metodi migliori per una abbronzatura omogenea e con un bel colore visto che tutte le volte divento troppo nero
metti qualche crema ad alta protezione
Commenta
-
Commenta