Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Che ne pensate del ciuffo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggionon ti facevo cosi carino cazzarola
are you like Zequila?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioohh yeaaaa baby
sbarba.....devo iniziare a pensar male?Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiojpp....io fossi in te.....raperei a zero.......
ci stavo pensando, solo che il parrucchiere sbaglia anche a raparmi a zero"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiojpp....io fossi in te.....raperei a zero.......
ma no ha cosi un bel viso che il ciuffo gli dona sisi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioci stavo pensando, solo che il parrucchiere sbaglia anche a raparmi a zero
azzo....deve essere proprio un incapace........ora comunque con l'estate e il caldo......penso che sia la soluzione migliore....perchè anche guardando la fisionomia del viso ti starebbero bene....
d'altronde non hai la testa gigante come maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioma no ha cosi un bel viso che il ciuffo gli dona sisi
e qui mi sa che è scattato l'innamoramento per jpp vero sbarba?Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioma no ha cosi un bel viso che il ciuffo gli dona sisi
sei culanda allora"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta