Originariamente Scritto da l'osservatore
Visualizza Messaggio
il senso della vita
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioma ti rendi conto delle merdate che dici??Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiono
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioIl senso della vita è che non ha senso. E' inutile tentare di trovarlo; si cadrà nella banalità. E secondo poi, è tutto relativo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioMa che domanda è che senso ha la vita classico post banale /depressivo di BW
beh ragazzi se vi danno fastidio i post depressivi non entrateci e non cagateli cazzarola
Commenta
-
-
Io ci entro e dico che è banale e depressivo....dai Sbarba sei una persona intelligente....non dirmi che trovi sensato sto post....che senso ha la vita?
ogni vita ha il suo senso....ma che domande sono dai?sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioIo ci entro e dico che è banale e depressivo....dai Sbarba sei una persona intelligente....non dirmi che trovi sensato sto post....che senso ha la vita?
ogni vita ha il suo senso....ma che domande sono dai?
Domande da uno che non sa da che parte prenderla la vita, non sa come adoperarla e non ha idea di come cavolo funzioni.
Per questo posto qui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioIo ci entro e dico che è banale e depressivo....dai Sbarba sei una persona intelligente....non dirmi che trovi sensato sto post....che senso ha la vita?
ogni vita ha il suo senso....ma che domande sono dai?
si in effetti hai ragione cmq se noi depressi ogni tanto ci vogliamo fare 2 lagnate di minchia vi posso capire che possa stressare ma vi prego non attaccateci come è gia successo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiosi in effetti hai ragione cmq se noi depressi ogni tanto ci vogliamo fare 2 lagnate di minchia vi posso capire che possa stressare ma vi prego non attaccateci come è gia successosigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiosi in effetti hai ragione cmq se noi depressi ogni tanto ci vogliamo fare 2 lagnate di minchia vi posso capire che possa stressare ma vi prego non attaccateci come è gia successo
sveglia sbarba, la vita è in mano tua, non sei tu in balia di essa
Commenta
-
Commenta