Originariamente Scritto da Spaino
Visualizza Messaggio
il senso della vita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioFino a qualche anno fa la mia vita era andare in giro a trovar femmine da trombare....oggi invece è soffrire, lottare, per far crescere felice mio figlio....il suo sorriso, i suoi bacetti sono tutto per me.
ottimo conan
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioalla TUA fine
p.s.: perchè sotto il tuo nick hai messo "uomini naturali"??
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioPer me la felicita' nn esiste,anche quando hai tutto..,se nn c'e' mi creo un problema da risolvere per nn essere tranquillo/felice.
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioLa vita non ha alcun senso. Se si tiene presente che basterebbe un evento naturale per spazzarci via, come per esempio un asteroide, capiamo bene cche siamo qui per caso e sempre per caso possiamo sparire per sempre
Originariamente Scritto da TheStranger Visualizza MessaggioSalute + Soldi , se hai queste 2 cose , hai tutto il resto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheStranger Visualizza MessaggioSalute + Soldi , se hai queste 2 cose , hai tutto il restosigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiola felicità per me è quando non pensi a nienteOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioil senso della vita?
sorreggere il busto
a parte questo.. che fine hai fatto?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioPerché gli piacciono solo quelli!
Il senso della vita dipende dal piano su cui ci poniamo. Un bimbo del terzo mondo è felice se ha una casa ed un pasto caldo, a noi che ce l'abbiamo sempre avuto chiaramente non basta, e sognamo i soldi. Chi i soldi li ha sogna ancora più in grande... Alla fine, la vera soddisfazione si ha riducendo ai minimi termini l'equazione: sopravvivere. Quando sei in pericolo, o sei in brutte situazioni (non parlo di esami o problemi al lavoro, ma quando penzoli da un cavo a 300mt o sei appigliato con una mano ad un fianco scosceso di una montagna) o quando vedi a repentaglio la tua vita l'unica cosa che ti fa sentire vivo è combattere per rimanerci. Quando torni a casa e prometti che vedrai la vita sotto una nuova luce dopo l'esperienza, tempo 2 mesi e sei messo come prima, scontento di quello che hai, infelice e vuoto.
Non siamo che di passaggio, duriamo un attimo e in quell'attimo ci crediamo dei. Chiunque la pensi diversamente è un illuso.
Compreso una voragine dentro che non potrai mai riempire.
Commenta
-
Commenta