Ciao a tutti, spero che questa discussione possa interessare qualcuno. Quanto meno me lo auguro! Vorrei sapere l'opinione dominante riguardo al senso della vita. Voi pensate mai a cosa vi aspettate dalla vita? Cosa vorreste?
il senso della vita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ciccione80 Visualizza Messaggiospesso mi chiedo... in cosa consista la felicità... non so come spiegarmi...
si ti spieghi......la felicita è solo amore a mio avviso
Commenta
-
-
è la soddisfazione dell' istinto di vita e del principio di piacere, risposta pavloviana a stimoli idonei alla sussistenza della vita.
essere felici infatti non significa altro che avere le cose che servono per andare avanti a vivere
essere infelici significa nn avere abbastanza... andare a morire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioè la soddisfazione dell' istinto di vita e del principio di piacere, risposta pavloviana a stimoli idonei alla sussistenza della vita.
essere felici infatti non significa altro che avere le cose che servono per andare avanti a vivere
essere infelici significa nn avere abbastanza... andare a morire
si quoto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioanche se un po depressa come visione
Commenta
-
-
in realtà questa domanda e questo post nascono dal fatto che in un blog stasera ho letto che circa due anni fa un ragazzo aveva aperto un blog dal nome Prima di partire in cui ha annunciato il suo suicidio e per tre mesi ha descritto la sua vita e le ragioni che lo hanno portato a questo e alla fine si è suicidato davvero (di lui c'è la prova visto che è andato sui tg) degli altri che scrivevano sul blog non si sa. Ebbene questa sera ho letto su un altro blog i commenti di alcuni che lo hanno insultato e che hanno commentato dicendo che era meglio così... un'altra testa di ***** in meno nel mondo... bhè insomma io fra poco avrò 27 anni (il ragazzo suicidato ne aveva 26) e mi stupisco di come oggi fra i giovani non c sia nessuna sensibilità...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosono un po' depresso
ti consiglio di innamorarti è la migliore cura...te lo dice uno che è stato ricoverato 3 volte in reparti psichiatrici per depressione psicotica e disturbi bipolari sisi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioti consiglio di innamorarti è la migliore cura...te lo dice uno che è stato ricoverato 3 volte in reparti psichiatrici per depressione psicotica e disturbi bipolari sisi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccione80 Visualizza Messaggioma è uno scherzo o sei serio?
no non è affatto uno scherzo
Commenta
-
Commenta