Originariamente Scritto da Franfalu
Visualizza Messaggio
Dopodomani parto per Amsterdam!
Collapse
X
-
tema mushrooms:
dipende dal grado di svalvolatura che richiedi....hawaiani, thai, colombiani sono delle bombe a orologeria...mostri veri, fantasmi e delirio! però vedi le cose che gli altri non vedranno mai...meglio dei cartoni!
philosophal o messicani stai + sul leggero....risate a tutta randa per ore e ore, qualche flash e molti svarioni...simpatici da gustare in compagnia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioRagazzi volevo innescare questo 3d per salutare virtualmente tutit gli utenti del forum, dato che dopodomani mattina ritrovo a malpensa(siamo in 9) e via... verso l'olanda!
...nn fate quelle facce e quei risolini... e piuttosto...chi ci è già stato saprebbe dirmi cosa c'è(di serio) da visitare? Oltre ai coffee shop e alle puttane?(nn ci vado...tanto ce ne sono così tante in italia...e pure a gratis ).
Grazie e a presto!
Commenta
-
-
Io non vi capisco voi giovani che andate ad Amsterdam per drogarvi, quando ci si droga tanto bene pure qui in italia.
Che gioventù bruciata.
Amsterdam è una bellissima città!
In più lossy una volta mise il video di una prostituta locale che dava via il per 70 euro, mi pare...Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
cose da fare e vedere ad amsterdam:
1)funghetti allucinogeni (ti consiglio di andare sul leggero e di consumarlo in una bella giornata soleggiata a vondelpark)
2)la fabbrica della heineken
3)van gogh museum (se ti interessa nzomma)
4)puttan tour nel red light district
5)i brownies e le torte di mele del baba coffee shop (sempre nel red light..magari accompagnati da un caffè corretto e un petardone)
6)giro in battello
7)peep show nel red light
8)ristorante messicano cafè pacifico...sigpic
Commenta
-
-
BElla raga, vi scrivo dall hostello dove mi trovo....ancora nn sono andato a troie ma stavo rimorchiando un paio di 18 niente male... stavo, perche quei babbi dei miei amici le hanno paccate, uauauauauausigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiogrande fran
Bella sbarba! qui bellissime giornate e clima piiuttosto gradevole... e pieno di fighe!!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiofran vai di grammo di funghetti hawaiani...non te ne penti
p.s.: qui regna la chimica(sta frase se la ricoredera fuma): e il tripudio dei carboidrati e dei grassi: kebaba, mars, biscotti, hot dogs, panini e mac donalds la fanno da padrone nella mia dieta: fortuna che vendono la coca light
P.p.: sta merda di tastiera nn ha le accento... quindi e per quello che scrivo da mongolosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiocredo stasera...ma dato che e la prima volta m isa che faro i piu leggeri: i messicani!
p.s.: qui regna la chimica(sta frase se la ricoredera fuma): e il tripudio dei carboidrati e dei grassi: kebaba, mars, biscotti, hot dogs, panini e mac donalds la fanno da padrone nella mia dieta: fortuna che vendono la coca light
P.p.: sta merda di tastiera nn ha le accento... quindi e per quello che scrivo da mongolo
no fran non fare la cagata di prenderti i messicani sono leggerissimi fidati
Commenta
-
-
Sono ritornato!!!sigpic
Commenta
-
Commenta