amsterdam è una citta spettacolare ci sono stato vedrai che ti diverti
Dopodomani parto per Amsterdam!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggionon sai che ribrezzo mi fanno questi italiani
Commenta
-
-
ma io ho provato la white e la ice (bella roba) tutte e due buona m non ho mai provato la hollands hope, so che dv essere na cosa della madonna perchè ha delle inflorescenza (scritto sbagliato) della madonna ed è una pianta che cresce fino a 4metri,- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
il 3d mi fa ancora di più ribrezzo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioil 3d mi fa ancora di più ribrezzo
Commenta
-
-
no
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
mi dà fastidio il classico italiano immondo che va all'estero o per scopare o per drogarsi
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioio ci sono andata da ignorante proprio pensando che fosse tutto un "coffeeshop e red light district"... e invece credimi se hai voglia di visitare qualcosa, come offerta culturale c'è veramente parecchio.. buon viaggio!
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioCi sono stato di recente, di musei ho visto l'indispensabile. vabbè vai al Van Gogh Museum, al Rickjsmuseum e mi raccomando gira tutte le zone tipiche: Damplatz, Reimbrandtplein, Leidsplein, il mercato dei fiori, il Vondelpark (un parco che attraversa tutta Amsterdam), il Red light district e poi ci sono angoli incantevoli in quella città, buon viaggio e buon divertimento!
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiomi dà fastidio il classico italiano immondo che va all'estero o per scopare o per drogarsi
Io nn scoperò(almeno nn a pagamento) e nn vado lì SOLO per drogarmi... insomma ho quasi 23 anni e so che vuol dire fumare, ma nn è che vado lì' solo per quello...anche se subito siccome sei un italiano...ti sei fatto sto pregiudizio su di me...grazie
Tieniti il ribrezzo... quando sarò più grande probabilmente ripudierò la droga quanto te... ma per ora... vivi e lascia viveresigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
...nn fate quelle facce e quei risolini... e piuttosto...chi ci è già stato saprebbe dirmi cosa c'è(di serio) da visitare? Oltre ai coffee shop e alle puttane?(nn ci vado...tanto ce ne sono così tante in italia...e pure a gratis).
buon viaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioRagazzi volevo innescare questo 3d per salutare virtualmente tutit gli utenti del forum, dato che dopodomani mattina ritrovo a malpensa(siamo in 9) e via... verso l'olanda!
...nn fate quelle facce e quei risolini... e piuttosto...chi ci è già stato saprebbe dirmi cosa c'è(di serio) da visitare? Oltre ai coffee shop e alle puttane?(nn ci vado...tanto ce ne sono così tante in italia...e pure a gratis).
Grazie e a presto!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiotanto ci vai.....
buon viaggio
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiocoffee-shop, red light district(salutami noemi), museo delle cere, museo di van gogh, queste sono le cose che devi vedere assolutamente, i bar sono pieni di bigne' buonissimi io in 5 giorni ne ho mangiati un camion, se vuoi un consiglio non farti ingannare dai ristoranti con la scritta "italiano" non è vero niente non sanno cucinare niente di italiano!!!mangia pizza bistecche e birra che sono ok!!!le puttane di amsterdam te le sogni la notte..........sono strafighe mai vista una cosa del genere!!!
grazie erry! cavolo mi stai invogliando ad andarci a troie!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiononononononono
grazie erry! cavolo mi stai invogliando ad andarci a troie!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioci devi andare!!!anch'io dicevo come te ......"a troie non ci sono mai andato pensa se ci vado lassu'".................poi quando vedi una tipo nina moric, o elisabetta gregoraci in perizoma e reggiseno che ti chiama dal vetro cambi idea subito.........farai anche il bis o il tris!!!!fighe da panico
Eh ma io sono un bravo ragazzo...sono per l'amore io
Va beh fanculo erry mi hai convinto...ma solo se mi avanzano soldi capito?sigpic
Commenta
-
Commenta