gli anni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arturo Bandini
    million dollar boy
    • Aug 2003
    • 31325
    • 927
    • 507
    • Send PM

Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
    questa non lo capita artu' puoi spiegare??..............grazzie!!
    è difficile da spiegare perchè è una cosa che sento più a livello intuitivo che razionale.. ho cercato di dare espressione al mio malessere, e il senso che mi danno quelli che vogliono durare e godersela e sistemarsi è questo: sono come accampati nella vita, come se il senso della vita fosse vivere, stare bene qui, ripetere gli anni, mentre il tempo ti consuma
    non mi piace. non è poetico.
    è furbo, forse, intelligente, ma io sono affascinato dalle cose stupide

Commenta

• Erry
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2006
      • 3062
      • 119
      • 60
      • Perugia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      è difficile da spiegare perchè è una cosa che sento più a livello intuitivo che razionale.. ho cercato di dare espressione al mio malessere, e il senso che mi danno quelli che vogliono durare e godersela e sistemarsi è questo: sono come accampati nella vita, come se il senso della vita fosse vivere, stare bene qui, ripetere gli anni, mentre il tempo ti consuma
      non mi piace. non è poetico.
      è furbo, forse, intelligente, ma io sono affascinato dalle cose stupide
      afferrato!!!un po' come rassegnarsi???cercare la stabilita' senza sperare vero??

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• Su Malloru
        Inattivo
        • Mar 2007
        • 1275
        • 34
        • 27
        • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        Ma alla fine che cambia il ricordo degli altri?
        Perchè paradossalmente nel ricordo degl'altri e dei posteri verrai ricordato così..
        Non lo condivido, però l'ho voluto riportare lo stesso perchè mi ha colpito..

Commenta

• Arturo Bandini
          million dollar boy
          • Aug 2003
          • 31325
          • 927
          • 507
          • Send PM

Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
          afferrato!!!un po' come rassegnarsi???cercare la stabilita' senza sperare vero??
          non solo questo... sperare cosa? di stare bene?
          ma stare bene è squallido, perchè significa ancora "per sè"...
          bisogna avere un sogno ed immolare ad esso la propria vita, farsi a pezzi, sempre più duri e testardi, come un cane che continua a lanciarsi dalla catena fino a spezzarsi il collo

Commenta

• maigap
            Bodyweb Member
            • Jul 2003
            • 5542
            • 404
            • 705
            • Send PM

non solo questo... sperare cosa? di stare bene?
            ma stare bene è squallido, perchè significa ancora "per sè"...
            bisogna avere un sogno ed immolare ad esso la propria vita, farsi a pezzi, sempre più duri e testardi, come un cane che continua a lanciarsi dalla catena fino a spezzarsi il collo
            tu ce l'hai questo sogno di cui parli? ti stai immolando ad esso?

Commenta

• Arturo Bandini
              million dollar boy
              • Aug 2003
              • 31325
              • 927
              • 507
              • Send PM

Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
              tu ce l'hai questo sogno di cui parli? ti stai immolando ad esso?
              spero di sì... potrei scoprire un giorno che era tutta una scusa

Commenta

• Arturo Bandini
                million dollar boy
                • Aug 2003
                • 31325
                • 927
                • 507
                • Send PM

Originariamente Scritto da Neofita del bb Visualizza Messaggio
                Appunto perchè non siamo eterni sarebbe bene evitare di perdere tempo con le paranoie e vivere al massimo.
                vivere al massimo? sarebbe a dire godersela?
                boh...

Commenta

• maigap
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2003
                  • 5542
                  • 404
                  • 705
                  • Send PM

vivere al massimo? sarebbe a dire godersela?
                  boh...
                  secondo me si tratta solo di trovare un modo, per placare quella ***** di sofferenza innata che abbiamo dentro.
                  per qualcuno questo modo è accamparsi, per altri rincorrere un sogno, per altri ancora distruggersi con le sostanze...

Commenta

• epico
                    L'informatore Esoterico
                    • Nov 2003
                    • 6731
                    • 416
                    • 2
                    • Send PM

ho 30 anni ma il mio corpo ha gia' imboccato il viale del decadimento..la curva discendente...verso la decadenza ...guardo una foto di 10 anni fa e vedo un ragazzo con tanti capelli....mi guardo ora allo specchio e vedo un pelato vecchio bavoso e pervertito.

Commenta

• epico
                      L'informatore Esoterico
                      • Nov 2003
                      • 6731
                      • 416
                      • 2
                      • Send PM

a 20 anni ci potevo provare con le ragazze..ora mi dicono sei vecchio skifoso vai via pervertito maniaco.

Commenta

• Diegosfgt
                        IL SOBILLATORE
                        • Dec 2004
                        • 6530
                        • 273
                        • 194
                        • South California
                        • Send PM

Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                        a 20 anni ci potevo provare con le ragazze..ora mi dicono sei vecchio skifoso vai via pervertito maniaco.
                        Vabbè, intanto inizia a smetterla di smanubriarti il salame mentre parli con le ragazze.

Poi, se evitassi di aizzare loro contro il caucaso, magari, riusciresti anche a trombicchiare un po'.
                        Chi può dirlo?
                        Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                        Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                        senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• epico
                          L'informatore Esoterico
                          • Nov 2003
                          • 6731
                          • 416
                          • 2
                          • Send PM

vabbe' ma ormai mi son messo il cuore in pace...non sono piu' interessato a trombare...se viene bene se no amen.

Commenta

• The_machine
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2004
                            • 17856
                            • 398
                            • 29
                            • Send PM

non cambia nulla...
                            il discorso è un altro, almeno per me, poi ognuno è libero di seguire i suoi ideali...

cosa significa lavorare, divertirsi, badare alla salute?
                            significa voler durare
                            e in questo non c'è niente di male, se non fosse che durare significa ripetere i giorni a marcire

un mio amico mi dice che sono vecchio perchè non esco tutte le sere. No: tu sei vecchio, che quello che fai lo fai per renderti più piacevole il durare. Ognuno è già quello che è nelle sue motivazioni, e chi vuol stare bene vuole durare, quindi è già vecchio...

un giorno ti affacci alla finestra e vedi che davanti casa tua si è fermata una roulotte... nei giorni successivi mettono i paletti per la veranda, delle siede di plastica fuori... passano gli anni e sono ancora lì, con loro piccolo serraglio, e cani, e merda scaricata nel tombino... bello, eh?

quando qualcuno mi dice che deve sistemarsi, che è preoccupato per il lavoro o la salute o mi parla di problemi di soldi o calcio o divertimento io penso solo "ah... sicchè ti vuoi accampare?"

si accampano nella vita, ma non vedono che tra un po' è già finita... *****, fatti un po' a pezzi, segui il tuo sogno, no? si tratterà di fare qualche sacrificio, ma per qualche ora cosa ti costa? stasera sarà già finita... che perdi tempo a mettere la veranda che tra poco è l' ora di andare?

è il più grottesco degli incubi: sono davvero decisi ad accamparsi qui, a far girare le loro brutte facce ancora per anni e anni qui intorno...
                            mah!

io spero solo di saperlo fare, di spaccare gli anni così. Ma ci vuole tanta onestà, e per ora nn l' ho avuta

Questo lo sento abbastanza, anche se di fatto non vedo le alternative (probabilemnte perchè bisogna inventarsele come pensi di fare tu)...di certo però c'è che vogliono "accamparsi", e chi continua a tirarsi la zappa sui piedi in genere finisce che si accampa pure lui, ma come gli zingari...

Commenta

• mrs mandolino
                              Banned
                              • Dec 2006
                              • 10683
                              • 389
                              • 629
                              • buco nero
                              • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Questo lo sento abbastanza, anche se di fatto non vedo le alternative (probabilemnte perchè bisogna inventarsele come pensi di fare tu)...di certo però c'è che vogliono "accamparsi", e chi continua a tirarsi la zappa sui piedi in genere finisce che si accampa pure lui, ma come gli zingari...
                              hai ragione, c'è il pericolo che alla fine sia tutto un bluff, per questo bisogna essere coerenti e praticare l'onestà al limite del masochismo perchè chi sceglie di accamparsi può scendere a compromessi, ma chi sceglie di farsi a pezzi deve farlo per davvero.

Commenta

• l'osservatore
                                Bodyweb Senior
                                • May 2005
                                • 8044
                                • 279
                                • 136
                                • Send PM

io sono stanco pur e di ragionare

le donne vengono se ne vanno fanno tutto loro che mi frega

nn mi chiedo neanche il perche
                                a ch eserve

tanto nn c'è un senso cmq quindi è inutile cercare di capire niente

abbiamo un solo vero obbiettivo

Commenta

Working...
                                X