Originariamente Scritto da miketyson
Visualizza Messaggio
gli anni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Neofita del bb Visualizza MessaggioAppunto perchè non siamo eterni sarebbe bene evitare di perdere tempo con le paranoie e vivere al massimo.Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiobeh sai il cervello è fatto pure x riflettere pensare farsi pure paranoie x combattere mica puoi essere inerme a tutto e schivare le angosce sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Neofita del bb Visualizza Messaggioma mica puoi stare sempre nell'angoscia e nell'ansia senza agireAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiochi ha detto ciò.............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Neofita del bb Visualizza Messaggioma mica puoi stare sempre nell'angoscia e nell'ansia senza agire
comunque non quotare più i miei 3d per favore, ok zlatan?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioil tempo fondamentalmente non esiste..........................................
esatto....riflessione intelligente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioesatto....riflessione intelligente
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioBhe c'è chi dice che è meglio morire da giovani all'apice della bellezza, della vitalità, etc affinchè tutti ti ricordino in un certo modo.. E non come un vecchio privo di forze, mezzo rincoglionito, brutto etc..
Ma alla fine che cambia il ricordo degli altri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMa alla fine che cambia il ricordo degli altri?
il discorso è un altro, almeno per me, poi ognuno è libero di seguire i suoi ideali...
cosa significa lavorare, divertirsi, badare alla salute?
significa voler durare
e in questo non c'è niente di male, se non fosse che durare significa ripetere i giorni a marcire
un mio amico mi dice che sono vecchio perchè non esco tutte le sere. No: tu sei vecchio, che quello che fai lo fai per renderti più piacevole il durare. Ognuno è già quello che è nelle sue motivazioni, e chi vuol stare bene vuole durare, quindi è già vecchio...
un giorno ti affacci alla finestra e vedi che davanti casa tua si è fermata una roulotte... nei giorni successivi mettono i paletti per la veranda, delle siede di plastica fuori... passano gli anni e sono ancora lì, con loro piccolo serraglio, e cani, e merda scaricata nel tombino... bello, eh?
quando qualcuno mi dice che deve sistemarsi, che è preoccupato per il lavoro o la salute o mi parla di problemi di soldi o calcio o divertimento io penso solo "ah... sicchè ti vuoi accampare?"
si accampano nella vita, ma non vedono che tra un po' è già finita... *****, fatti un po' a pezzi, segui il tuo sogno, no? si tratterà di fare qualche sacrificio, ma per qualche ora cosa ti costa? stasera sarà già finita... che perdi tempo a mettere la veranda che tra poco è l' ora di andare?
è il più grottesco degli incubi: sono davvero decisi ad accamparsi qui, a far girare le loro brutte facce ancora per anni e anni qui intorno...
mah!
io spero solo di saperlo fare, di spaccare gli anni così. Ma ci vuole tanta onestà, e per ora nn l' ho avutaLast edited by Arturo Bandini; 10-05-2007, 19:07:47.
Commenta
-
Commenta