Originariamente Scritto da ataru75
Visualizza Messaggio
Zio can la ragazza!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioraga è da sabato che la mia raga è triste e oggi mi ha detto che è confusa perchè sabato pomeriggio (io non c'ero neanche) ha visto il suo ex (si sono lasciato 5 mesi fa) con la sua nuova ragazze e lei m ha detto che in quel momento aveva come voglia di chiarire con lui per quello che è successo (perchè lei praticamente l'ha lasciato per me) e mi ha pure detto una cosa (m ha lasciato un po' cosi ) del tipo che non sa se è solo gelosia o altro ( )
gente che ***** devo fare???
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioraga è da sabato che la mia raga è triste e oggi mi ha detto che è confusa perchè sabato pomeriggio (io non c'ero neanche) ha visto il suo ex (si sono lasciato 5 mesi fa) con la sua nuova ragazze e lei m ha detto che in quel momento aveva come voglia di chiarire con lui per quello che è successo (perchè lei praticamente l'ha lasciato per me) e mi ha pure detto una cosa (m ha lasciato un po' cosi ) del tipo che non sa se è solo gelosia o altro ( )
gente che ***** devo fare???
che brutta situazione *****"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
gente che ***** devo fare???Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioMandala affanculo, dimostra che hai le palle, solo così torna. Fai la mammoletta e ti molla. Semplice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioboh non so te ma onestamente quando rivedo un paio di mie ex certi ripensamenti mi vengono è normale...
A me da fastidio che le donne dicano cose del genere con una certa nonchalance al loro compagno pretendendo comprensione quando a loro non puoi dire una mezza cazzata su un'altra donna che scoppia la terza guerra mondiale.
Beh cmq anche secondo me non ci sono ancora le basi ber mandarla affanculo.
Commenta
-
-
Lei gli ha detto che deve parlare assolutamente al suo ex e non esclude che ci sia dell'altro.
Ovvio che se rivedi una tua ex ti vengono in mente ricordi passati, ma da qui a fare un'uscita del genere ce ne passa
Ribadisco che secondo me quando una ragazza arriva a dire una cosa del genere non e' un bel segno, mi auguro di cuore di sbagliarmiB & B with a little weed
Commenta
-
-
Mi riferivo a questo:
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioaveva come voglia di chiarire con lui per quello che è successo (perchè lei praticamente l'ha lasciato per me) e mi ha pure detto una cosa (m ha lasciato un po' cosi ) del tipo che non sa se è solo gelosia o altro ( )
ma guarda che sono io che divento burbero e sospettoso con l'eta', non farci casoB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioPremesso che solo a Topolinia una donna ha bisogno che tu la mandi affanculo per scoparsi un'altro.. perchè sono tutte "sante" (capita l'ironia?)
Mandare affanculo non vuol dire "tagliare ogni ponte e addio per sempre", pensavo si capisse, vuol dire avere una reazione (poichè se fai finta di nulla fai il coglione e se lei ti dice che pensa al suo ex vuole proprio una tua reazione.. mai pensato questo?), far capire che non può farti soffrire e che se vuole stare con te, deve volere solo te
capisco... ma devi essere astuto colle donne e poco prevedibile...e mi spiace dirlo ma spesso loro sanno esserlo...molto meglio dell'uomo(allocco e bonaccione)sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
Ribadisco che secondo me quando una ragazza arriva a dire una cosa del genere non e' un bel segno, mi auguro di cuore di sbagliarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioNiko più che immune è allergico
ahhahasigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
Commenta