Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zio can la ragazza!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Zio can la ragazza!

    raga è da sabato che la mia raga è triste e oggi mi ha detto che è confusa perchè sabato pomeriggio (io non c'ero neanche) ha visto il suo ex (si sono lasciato 5 mesi fa) con la sua nuova ragazze e lei m ha detto che in quel momento aveva come voglia di chiarire con lui per quello che è successo (perchè lei praticamente l'ha lasciato per me) e mi ha pure detto una cosa (m ha lasciato un po' cosi ) del tipo che non sa se è solo gelosia o altro ( )

    gente che ***** devo fare???
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

    #2
    aiutooo
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

    Commenta


      #3
      Mandala affanculo, dimostra che hai le palle, solo così torna. Fai la mammoletta e ti molla. Semplice

      Commenta


        #4
        Fregatene , se prova a parlare ancora , tu srotola l'attrezzo e dimostra chi comanda.

        Commenta


          #5
          mandarla a fanculo?
          - Climber
          - ex Istruttore
          - ex P.Trainer AFFWA

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio

            gente che ***** devo fare???
            c'è anche da chiederlo?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
              gente che ***** devo fare???

              Una cosa a tre: tu, lei ed il suo ex.
              Così vi può anche confrontare in diretta e scegliere con calma
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                mandarla a fanculo?
                Certamente! a meno che non vuoi fare la parte dello zerbino.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                  mandarla a fanculo?
                  Ti dice che è gelosa (cioè tiene ancora a lui) e forse PURE di più e tu ci pensi pure? Se temporeggi le daisolo il tempo di pensare a lui, alla fine lei lo chiamerà e.. 1. lui la manda affanculo--> resta con te come rincalzo 2. si rimette con lui . In tutto questo, vuoi fare da spettatore o farle capire che deve fare una scelta sapendo che tu non sei un coglione?

                  Commenta


                    #10
                    Passa alla prossima

                    Commenta


                      #11
                      Dalle fiducia.......se è benm riposta saprai che è una ragazza fedele e nn una *****...in caso contario, mandala affanculo e paga un negrone per inculare l'ex
                      Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.

                      Commenta


                        #12
                        prima di mandarla a cagare, direi che un tuzzo ci sta bene
                        .

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                          raga è da sabato che la mia raga è triste e oggi mi ha detto che è confusa perchè sabato pomeriggio (io non c'ero neanche) ha visto il suo ex (si sono lasciato 5 mesi fa) con la sua nuova ragazze e lei m ha detto che in quel momento aveva come voglia di chiarire con lui per quello che è successo (perchè lei praticamente l'ha lasciato per me) e mi ha pure detto una cosa (m ha lasciato un po' cosi ) del tipo che non sa se è solo gelosia o altro ( )

                          gente che ***** devo fare???
                          Io ti dico una cosa che va controcorrente.

                          Questo genere di atteggiamento è (purtroppo) normale amministrazione.
                          Sono tantissime le ragazze che una volta rivisto un loro ex con una tipa nuova vanno in paranoia.
                          Il motivo di questo non è la mancanza per l'ex (solitamente) quanto quell'idiota spirito competitivo che le melanzane hanno di default, tra loro.

                          Il consiglio che ti do è di stare calmo e di vedere come si mette la faccenda.
                          Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                          però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                          Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                          senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                          Commenta


                            #14
                            Mollala!! e poi vediamo che succede..... se torna supplicando allora ci tiene a te, altrimenti e la sei levata dallo scroto.....

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                              Io ti dico una cosa che va controcorrente.

                              Il consiglio che ti do è di stare calmo e di vedere come si mette la faccenda.
                              concordo. comportati come hai sempre fatto fin'ora, dimostrando che la cosa non ti tocca affatto....questo è tirare fuori i coglioni, non mandare a fare in culo qua e là....
                              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎