Originariamente Scritto da BR8
Visualizza Messaggio
South Park, ma?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi che merda cosi ci si perde tutto lo charme del personaggio di cartman
Come doppiaggio non c'e' paragone tra la versione nuova e quelle di mediaset pero' la voce di cartman della versione di mediaset era molto piu'bella (fortissimo quando giocavano ad americani contro bosniaci e faceva l'accento slavo )anche se quella attuale e'piu'simile all'originale americana ,nel complesso, comq ,preferisco ovviamente la versione non censurata di sky.sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
dissento(cit.)
quelli che da 5-6serie ormai sono patetici davvero,sono proprio i Simpson;i griffin secondo me migliorano da stagione a stagione invece.
la quinta(on Air adesso negli u.s.a.),è qualcosa di assurdo...che purtroppo in italia verrà come al solito ripulita;perchè forse nn tutti sanno che negli usa i griffin(o meglio "Family Guy"),sono vm.14.
Anche American Dad non e'male se vi cercate sul mulo "stan of arabia" e capite un po'di inglese (perche'quella doppiata in italiano per adesso non si sa se si vedra'mai in Italia) e'esilarante a dir poco credo che come singola puntata sia forse la cosa piu'esilarante che ho visto di tutte queste serie politically uncorrectsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioanche american Dad è stracensurato in italiasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomhà sarà ma sti griffin mi fanno cacare cè poco di originale la solita famiglia americana
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioGran parte di ste serie purtroppo a volte non sono solo stracensurate ma anche doppiate con traduzioni a *****...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioincominciamo dai disegni non mi ispirano niente,
per me south park a vita mi dà fà e dice proprio quello che voglio io
per quanto riguarda S.P.;bhè,sai quanto mi piace no?
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMa è vero ke hanno blokkato la produzione delle puntate dei griffin? E' da una vita ke vedo sempre le prime 4 serie...
Io sapevo ke sto cartone è pure stato censurato del tutto in molti paesi orientali...
Commenta
-
Commenta