Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
seratina all'holliwood cn fuma....dicono che ci sn poche fighe nel prive'!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiofuma??
Io bei ricordi di PUSSY li ho quando un paio d'inverni fa sono stato al PINETA a Milano Marittima !!!!! sLuRP
Commenta
-
-
ma la serata la raccontate o fate i misteriosi perchè poi avete finito a giocare ad incularella?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggioma la serata la raccontate o fate i misteriosi perchè poi avete finito a giocare ad incularella?
lele mora ha vietato di raccontare.....quello che succede con lele mora resta in lele mora....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiolele mora ha vietato di raccontare.....quello che succede con lele mora resta in lele mora....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiospeso una cifra ma bella serata ....ma quanti agganci ho!!!sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggioma la serata la raccontate o fate i misteriosi perchè poi avete finito a giocare ad incularella?
pazzesco la gente che si metteva all'entrata del privè stile balconata nelle case popolari per vedere chi c'era nel privè e appena entravamo nel privè c'erano ste zoccole che ti guardavano come per dire chissà chi ***** sono mamma mia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioDato il mio stato di sbavoso mi chiedo e vi chiedo.....fighe di quale età?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioserata piacevole per vedere un pò di **** bauscia e bere qualche free drink ..il fatto che ci sia stato il ponte non era pienissimo il privè..le solite bagasce modelle e papponi di uomini e donne e quelli del Lele ..c'era in giro anche Coco ubriaco e alcune giornaliste ..sicuramente sul tardi saranno arrivati anche alcuni giocatori dell'inter a festeggiare
pazzesco la gente che si metteva all'entrata del privè stile balconata nelle case popolari per vedere chi c'era nel privè e appena entravamo nel privè c'erano ste zoccole che ti guardavano come per dire chissà chi ***** sono mamma mia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioquella delle balconate era la mia.... cmq tra breve siamo vip anche noi(capirai che culo.. )....il grande Coco pensavo fossimo amiconi.... cmq la gente e' allucinante....e soprattutto ste tipe che ti saltano addosso solo perche' sei nel prive'..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioPrima o poi vengo a Milano
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta