speso una cifra ma bella serata ....ma quanti agganci ho!!!
seratina all'holliwood cn fuma....dicono che ci sn poche fighe nel prive'!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiospeso una cifra ma bella serata ....ma quanti agganci ho!!!
avrai speso 300 euro e non avrai nemmeno trombato....
sfgt
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioavrai speso 300 euro e non avrai nemmeno trombato....
sfgt
poi sfigato.... mauhaahahahahahahhaah!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma sto fuma è metallaro e poi và nei locali per fighetti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioavrai speso 300 euro e non avrai nemmeno trombato....
sfgt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiosi giusto 3 euro di guardaroba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma sto fuma è metallaro e poi và nei locali per fighetti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopoverino.....ahahhaahhahaah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiopeccato che stavolta non abbiamo beccato ancora Lele Mora se no gli chiedevo se ti mandava a fare il tronista il prossimo anno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiosi perchè non posso ..sono andato sia a concerti punk nei centri sociali dove l'erba regna padrona a rave Hardcore o Techno dove pastiglie e trip girano come caramelle ..vado a concerti metal ma anche locali fighetti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionanananananana.....anannananananna.......nanananananana......... io gia' gliel'ho chiesto ahahahahahhaahhahahaah
Sei pronto a massaggiare i piedi di Lele Mora?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiopeccato che stavolta non abbiamo beccato ancora Lele Mora se no gli chiedevo se ti mandava a fare il tronista il prossimo anno
assieme ad opositivo......
Commenta
-
Commenta