ci hanno detto che le aziende che hanno più di 50 dipendenti non sono tenuti a tenere i $$ del tfr all'azienda,quindi quali sarebbero le alternative migliori secondo voi???
TFR che fare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioci hanno detto che le aziende che hanno più di 50 dipendenti non sono tenuti a tenere i $$ del tfr all'azienda,quindi quali sarebbero le alternative migliori secondo voi???
Se non ti pronunci vale la regola del silenzio/assenzo.Originariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioci hanno detto che le aziende che hanno più di 50 dipendenti non sono tenuti a tenere i $$ del tfr all'azienda,quindi quali sarebbero le alternative migliori secondo voi???
Commenta
-
-
-
-
-
scusate ma io so de coccio...........da quanto ho capito l'azienda non se li tiene,ma non è che li danno a noi in mano,dobbiamo decidere che farne ok,quello che mi preme sapere se io tra 10 anni voglio licenziarmi la mia liquidazione la vedo o no?credo di no se li investi in fondi pensionistici..........Alboreto is nothing
Commenta
-
Commenta