FRCSSM!!!
a chi piace boy george?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
hanno delle faccie cosi innocenti9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Max respect per il cantante. Ma...
voi andreste a casa di un folle cocainomane a cuor leggero, senza prendere un minimo di precauzioni?
Secondo me il modello voleva il nome scritto sui giornali.sigpicMy only before-after
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiosi anche le storie su michael jackson sono tutte false
hanno delle faccie cosi innocenti
Ma che centra? E poi guarda, io distinguo sempre l'uomo e le sue debolezze, le sue colpe, dall'artista.
MJ, Boy George,George Micheal,Freddy Mercury, Rudolph Nureyev, e tanti altri, come artisti sono incredibili.Le loro vicende umane sono un contorno irrilevante ai fini del giudizio artistico.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiosi ma qui si parlava se il fatto fosse vero o no
siccome dicono che molti x fare soldi estorocono denaro
io dico che nn si inventano niente
è cioè machael jackson è un malato davvero come lo è boy frc
Ho visto i suoi video, concerti e balli centinaia di volte.E ti dico:
E' completamente fuori di testa.Purtroppo.Ma certo la sua infanzia, rubata dalla carriera, quello che ha passato con i fratelli e il padre, non lo hanno certo aiutato a sviluppare una personalita piu' o meno normale.
E ormai lui e' cosi'.
Molti sperano in un nuovo tour, ma sono speranze alquanto vane, chissa'. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiocmq c'è da dire che boy george aveva gusti raffinati...
p.s. avete saputo che gli attori dell'A-Team faranno una seduta spiritica per evocare lo spettro di Peppard scomparso tempo fa?
Hannibal Smith
Commenta
-
Commenta