oh ma tutti che studiate?-...un giorno di pausa ci sta...se l'esame non e'proprio imminente
domani e'il 1 maggio...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioè imminente
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiooh ma tutti che studiate?-...un giorno di pausa ci sta...se l'esame non e'proprio imminente
poi avevo chiesto ad un'amica di andare al concerto ma deve lavorare quindi niente
sticazzi un giorno come un altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioIo andro' a fare danni in giro con i mie amici di sviluppoitalia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio...formalmente la festa dei lavoratori (allora pochi in realta'in Italia avrebbero il diritto di festeggiare)..praticamente motivo di diletto per giovani e non...cari amici di bodiuebb...che intenzione avete di fare?...io penso che vado in montagna a farmi una scampagnata con amici...
lavoro dalle 14 alle 24, pagato come un giorno qualsiasi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiodomani è solo un'occasione per i trimoncelli giovanili di sinistra per andare al concerto a roma, fumare roba scadente e bere vino che pagano 2€ ogni 5 litri
ha un gran significato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioahahha mò ti metto in firma hàààààààààààààààààà
skerzi a parte, GRAZIE, è una foto in cui sono venuto bene ma nella realtà nn sono sto gran chésigpicMy only before-after
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioanche io vado con quelli di sviluppoitalia
Commenta
-
Commenta