...formalmente la festa dei lavoratori (allora pochi in realta'in Italia avrebbero il diritto di festeggiare)..praticamente motivo di diletto per giovani e non...cari amici di bodiuebb...che intenzione avete di fare?...io penso che vado in montagna a farmi una scampagnata con amici...
domani e'il 1 maggio...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosecondo greenday domani non è la festa del lavoratoriOriginariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosecondo greenday domani non è la festa del lavoratoriE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
i miei se ne vanno assieme a mia nonna per un paio di giorni, partono stasera...l'ho saputo solo ora ma sono elettrizzato.
enso che darò dei soldi a mia sorella per levarsi di mezzo che intenzione di giocare le mie carta con una donna.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosecondo greenday domani non è la festa del lavoratori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioio domani conto di studiare quello che non ho studiato negli utlimi tre mesi
Commenta
-
Commenta