Ho recuperato una amicizia. Il mio migliore amico d'infanzia. Sapete quando si fanno i giuramenti di sangue e cose simili. Ecco dopo 15 anni ci siamo riincontrati. Sono felicissimo *****. Una cosa che mi va dritta finalmente
Amico di infanzia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioHo recuperato una amicizia. Il mio migliore amico d'infanzia. Sapete quando si fanno i giuramenti di sangue e cose simili. Ecco dopo 15 anni ci siamo riincontrati. Sono felicissimo *****. Una cosa che mi va dritta finalmenteOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioHo recuperato una amicizia. Il mio migliore amico d'infanzia. Sapete quando si fanno i giuramenti di sangue e cose simili. Ecco dopo 15 anni ci siamo riincontrati. Sono felicissimo *****. Una cosa che mi va dritta finalmente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggiohp? bf? braccio?
ahIAHuahUAHuahUAHuahUAHuahUAHua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioeh mavaffanculo mi ha appena detto che è rinviato a giudizio per percosse e forse finisce dentro settimana prossima-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioeh mavaffanculo mi ha appena detto che è rinviato a giudizio per percosse e forse finisce dentro settimana prossimaLast edited by knymed; 30-04-2007, 19:36:25.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggiohp? bf? braccio?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta