Ho recuperato una amicizia. Il mio migliore amico d'infanzia. Sapete quando si fanno i giuramenti di sangue e cose simili. Ecco dopo 15 anni ci siamo riincontrati. Sono felicissimo *****. Una cosa che mi va dritta finalmente
Amico di infanzia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioHo recuperato una amicizia. Il mio migliore amico d'infanzia. Sapete quando si fanno i giuramenti di sangue e cose simili. Ecco dopo 15 anni ci siamo riincontrati. Sono felicissimo *****. Una cosa che mi va dritta finalmenteOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggiohp? bf? braccio?Originariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioHo recuperato una amicizia. Il mio migliore amico d'infanzia. Sapete quando si fanno i giuramenti di sangue e cose simili. Ecco dopo 15 anni ci siamo riincontrati. Sono felicissimo *****. Una cosa che mi va dritta finalmente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggiohp? bf? braccio?
ahIAHuahUAHuahUAHuahUAHuahUAHua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioeh mavaffanculo mi ha appena detto che è rinviato a giudizio per percosse e forse finisce dentro settimana prossima-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioeh mavaffanculo mi ha appena detto che è rinviato a giudizio per percosse e forse finisce dentro settimana prossimaLast edited by knymed; 30-04-2007, 19:36:25.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggiohp? bf? braccio?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta