karate kid le fa 'na pippa
Mucca Shaolin
Collapse
X
-
stra
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
vedete che non sono l'unico
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza MessaggiostraOriginariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioO mio dio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioO mio dio!
Quando si parla dei monaci shaolin si rischia, come in questo caso, di fare un enorme confusione. I veri monaci shaolin non sono avvicinabili da qualsiasi essere umano, visto che con lo zen e il qi riescono ad avere forza e velocità irragiungibili per qualunque essere umano. Riescono a rompere legno, ferro e metallo e possono essere perforati solo con armi da fuoco. Nessun uomo, neanche il più forte e grosso combattente di qualsiasi disciplina sarebbe in grado di fargli un graffio. Potete esse scettici quanto volete da materialisti occidentali, ma questa è la realtà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioFrattaz l'intervento che hai in firma mi fa morire:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiovi auguro di essere inculati a secco da qualsiasi cosa che non arrechi piacere
io invece proprio non sopporto l'escherichia coli,mi arreca veramente poco piacereThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioe la cosa bella è che codesto curioso elemento ha appreso tutto ciò da riviste, documentari e videoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta