nei negozi trovo solo quelle di cotone..se voi volete una bella magliettina elasticizzata dove la comprate? sono impossiibili da trovare..
Magliette In Fibra Elasticizzata
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da milanese88 Visualizza Messaggionei negozi trovo solo quelle di cotone..se voi volete una bella magliettina elasticizzata dove la comprate? sono impossiibili da trovare..Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prince996 Visualizza MessaggioQuelle della malibù sono belle ma hanno 2 difetti costano tanto e stingono un po'
Ragazzi, è tutto relativo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da milanese88 Visualizza Messaggionei negozi trovo solo quelle di cotone..se voi volete una bella magliettina elasticizzata dove la comprate? sono impossiibili da trovare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioPrendi quelle della nike.
40 euri.
Io preferisco il cotone, ma quelle sono a mio avviso le + belle in assoluto per far risaltare la carcassa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioderekmil
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da milanese88 Visualizza Messaggionei negozi trovo solo quelle di cotone..se voi volete una bella magliettina elasticizzata dove la comprate? sono impossiibili da trovare..
questa maglietta risalta i muscoli secondo me vai in disco cosi e ti rispetteranno tutti
taglia unica maniche corte cappello alla moda inclusoLast edited by Ribosio80; 04-02-2008, 20:57:11.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioquesta maglietta risalta i muscoli secondo me vai in disco cosi e ti rispetteranno tutti
taglia unica maniche corte cappello alla moda incluso
Commenta
-
-
vai nei vitamine store....hanno la loro linea che è identica a quella della malibu' solo che costano meno....
attenzione: se prendi colori scuri prima di indossarle lavale....altrimenti ti tingi un po' di colore pure te....specie nella zona ascelle...
Commenta
-
Commenta