ciao a tutti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • docfra81
    Bodyweb Member
    • Apr 2007
    • 203
    • 2
    • 3
    • Send PM

ciao a tutti

salve a tutti,
    sono nuovo e, dopo aver girato un po', mi sembra che non ci sia una vera e propria sezione per le presentazioni, quindi metto qua il mio primo post.

Faccio i complimenti allo staff per il forum che è veramente bello e pieno di utili informazioni, forse un po' ridondanti e sparsificate in giro per le sezioni, ma è bello anche così, in modo che, girando tra le sezioni, si conoscano più persone!

sono uno studente di ing. biomedica a Cesena in procinto di Laurearmi, da 2 anni faccio palestra, ma poichè l'anno scorso facevo il pendolare tutti i giorni ancona cesena i miei livelli di cortisolo da stress forse hanno impedito ai risultati di palesarsi (anche se comunque...) mentre quest'anno che ho casa a Cesena e sono iscritto in una palestra coi fiocchi mi trovo meglio....anche se ovviamente si può sempre migliorare!!!

tanto per la cronaca due anni fa ero alto 1.94 e pesavo 76 kg, come ho letto in un esilarante post nella sezione diete, praticamente ero un acquilone.
    ora sono a 90 Kg, molto poco definiti, ma per quest'anno credo che continuerò a fare massa così come viene, concentrandomi sul resto dall'anno prossimo.
    Ora sono a casa mia per le feste, approfittando di una settimana di "scarico" dal woorkout, ma conto di riprendere il 2 maggio, quando, tornato a cesena, posterò anche dieta ed allenamento sperando di ottenere consigli!

ciao
    doc
    La qualità è l'origine di tutte le soddisfazioni.

Roma non è stata costruita in un giorno: il mio diario
Working...
X