salve a tutti,
sono nuovo e, dopo aver girato un po', mi sembra che non ci sia una vera e propria sezione per le presentazioni, quindi metto qua il mio primo post.
Faccio i complimenti allo staff per il forum che è veramente bello e pieno di utili informazioni, forse un po' ridondanti e sparsificate in giro per le sezioni, ma è bello anche così, in modo che, girando tra le sezioni, si conoscano più persone!
sono uno studente di ing. biomedica a Cesena in procinto di Laurearmi, da 2 anni faccio palestra, ma poichè l'anno scorso facevo il pendolare tutti i giorni ancona cesena i miei livelli di cortisolo da stress forse hanno impedito ai risultati di palesarsi (anche se comunque...) mentre quest'anno che ho casa a Cesena e sono iscritto in una palestra coi fiocchi mi trovo meglio....anche se ovviamente si può sempre migliorare!!!![Big Grin](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/icon10.gif)
tanto per la cronaca due anni fa ero alto 1.94 e pesavo 76 kg, come ho letto in un esilarante post nella sezione diete, praticamente ero un acquilone.
ora sono a 90 Kg, molto poco definiti, ma per quest'anno credo che continuerò a fare massa così come viene, concentrandomi sul resto dall'anno prossimo.
Ora sono a casa mia per le feste, approfittando di una settimana di "scarico" dal woorkout, ma conto di riprendere il 2 maggio, quando, tornato a cesena, posterò anche dieta ed allenamento sperando di ottenere consigli!
ciao
doc
sono nuovo e, dopo aver girato un po', mi sembra che non ci sia una vera e propria sezione per le presentazioni, quindi metto qua il mio primo post.
Faccio i complimenti allo staff per il forum che è veramente bello e pieno di utili informazioni, forse un po' ridondanti e sparsificate in giro per le sezioni, ma è bello anche così, in modo che, girando tra le sezioni, si conoscano più persone!
sono uno studente di ing. biomedica a Cesena in procinto di Laurearmi, da 2 anni faccio palestra, ma poichè l'anno scorso facevo il pendolare tutti i giorni ancona cesena i miei livelli di cortisolo da stress forse hanno impedito ai risultati di palesarsi (anche se comunque...) mentre quest'anno che ho casa a Cesena e sono iscritto in una palestra coi fiocchi mi trovo meglio....anche se ovviamente si può sempre migliorare!!!
![Big Grin](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/icon10.gif)
tanto per la cronaca due anni fa ero alto 1.94 e pesavo 76 kg, come ho letto in un esilarante post nella sezione diete, praticamente ero un acquilone.
ora sono a 90 Kg, molto poco definiti, ma per quest'anno credo che continuerò a fare massa così come viene, concentrandomi sul resto dall'anno prossimo.
Ora sono a casa mia per le feste, approfittando di una settimana di "scarico" dal woorkout, ma conto di riprendere il 2 maggio, quando, tornato a cesena, posterò anche dieta ed allenamento sperando di ottenere consigli!
ciao
doc