ieri mi è arrivata una pallonata sulla macchina..c'e un bozzo sulla parte posteriore grande come un pallone sotto il vetro ma la vernice nn è saltata....a quanto dovrebbe ammontare il danno?alcuni mi dicono ke devono smontare il pezzo altri ke si usa una specie di congegno con delle ventose...
bozzo sulla macchina.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioma questo congegno con le ventose esiste veramente o è una calla?
DOVREBBE ESSERE LO STESSO CHE USANO I CARROZZIERI PER SISTEMARE I "BOZZI" DOVUTI ALLE GRANDINATE... però nn so come si chiama
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioDOVREBBE ESSERE LO STESSO CHE USANO I CARROZZIERI PER SISTEMARE I "BOZZI" DOVUTI ALLE GRANDINATE... però nn so come si chiama
quindi teoricamente nn mi dovrebbe partire piu di tanto...la carrozzeria nn è prorpio deformata..servirebbe solo una spinta per rimetterla a posto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioquindi teoricamente nn mi dovrebbe partire piu di tanto...la carrozzeria nn è prorpio deformata..servirebbe solo una spinta per rimetterla a posto..
peò io mica faccio il carrozziere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiosperiamo bene...sto troppo inkazzato..ieri dopo la pallonata ho cominciato a bestemmiare,ho preso le kiavi e me ne sono andato per nn mettere le mani addosso al mio amico..mi rode troppo il culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioERA PURE UN TUO AMICO colui che ha commesso il danno???
stavamo a fa due passaggi....ha fatto un cross sbagliato e mi ha preso la makkina...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioma questo congegno con le ventose esiste veramente o è una calla?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiosi si esiste tranquillo è una specie di tirabolla
ma nn c'e il rischio che salti la vernice?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
ma nn c'e il rischio che salti la vernice?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
ma nn c'e il rischio che salti la vernice?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta