salute a tutti, mi sono appena registrato e questo e' la mia prima apparizione qu. avrei una domanda a cui non so trovar risposta: sono da qualche settimana in irlanda, un mese o poco piu' senza allenarmi mi ha fatto perdere un sei,sette kg, praticamente la massa che ero riuscito piano piano a costruirmi, adesso sto riprendendo ma non trovo integratori proteinici senza anabolizzanti, qualcuno sa dirmi qualcosa su legislazione vigente da queste parti? grazie e scusate il disturbo
control vu
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ivanello Visualizza Messaggioadesso sto riprendendo ma non trovo integratori proteinici senza anabolizzanti, qualcuno sa dirmi qualcosa su legislazione vigente da queste parti? grazie e scusate il disturbo
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioUna Tacca Semovente Dall Irlanda.
Colpisci Max
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ivanello Visualizza Messaggiosalute a tutti, mi sono appena registrato e questo e' la mia prima apparizione qu. avrei una domanda a cui non so trovar risposta: sono da qualche settimana in irlanda, un mese o poco piu' senza allenarmi mi ha fatto perdere un sei,sette kg, praticamente la massa che ero riuscito piano piano a costruirmi, adesso sto riprendendo ma non trovo integratori proteinici senza anabolizzanti, qualcuno sa dirmi qualcosa su legislazione vigente da queste parti? grazie e scusate il disturbo
Meglio aprirlo in caffetteria così l'immondità sarà palese a tutta bwIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
Bye
Sentito della mia proposta ?
Ps. per i non interessati : non è niente Nikolike o gayeggiante in alcun modo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioSentito della mia proposta ?
A che ti riferisci !? Dammi un indizio.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggiomandato un super indizio via rep
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioUna Tacca Semovente Dall Irlanda.
Colpisci MaxThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta