cos'è?
scommesse sulla gara di sly
Collapse
X
-
-
Commenta
-
-
a proposito Sly...lo hai conosciuto Stefano Piccirillo? è il mio preparatore, ed è arrivato 2° nella sua categoria....
oggi mi ha detto che sei veramente ottimo, e che è un peccato che nè tu nè D'Emilio vi siate qualificati, anche perchè la vostra categoria è stata la più difficile...
e comunque siete entrambi giovanissimi, a 30 anni di sicuro primeggerete...Last edited by Senna94; 01-05-2007, 01:36:18.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioa proposito Sly...lo hai conosciuto Stefano Piccirillo? è il mio preparatore, ed è arrivato 2° nella sua categoria....capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Certo!
sia lui che il ragazzo che era in categoria con me
Stefano pè GRUOSS', molto molto molto migliorato rispetto all'altra gara.
D'emilio e io non ce l'abbiamo fatta purtroppo, siamo ragààààààààzzi ancora, ma è questione solo di tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioCerto!
sia lui che il ragazzo che era in categoria con me
Stefano pè GRUOSS', molto molto molto migliorato rispetto all'altra gara.
D'emilio e io non ce l'abbiamo fatta purtroppo, siamo ragààààààààzzi ancora, ma è questione solo di tempo
Commenta
-
Commenta