If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
certo ovvio però porca miseria che facciano una federazione seria per i natural, non sò con un antidoping a vista, cioè se entra uno con le vene dappertuto lo si caccia fuori a pedate
dai non diciamo cazzate come si fa a fare una cosa del genere?
e chi è poi che dovrebbe fare tale selezione?l'amico del cugino di un atleta magari?o l'amicone di del preparatore di un altro?
penso che gia quello che si stia facendo molto per i mezzi a disposizione in italia
per carita i dopati ci saranno pure,da quando esiste il concetto di gara esiste anche quello di barare, non ci sono cazzi
pero guarda la differenza di livello degli atleti delle altre federazioni e vedi che comunque un risultato si è comunque decisamente ottenuto
poi tanto anche si riuscisse veramente a realizzare un contesto totalmente natural le polemiche ci starebbero allo stesso modo
come ho gia detto prima da quando esiste il concetto di gara esiste quello di barare, ma il concetto di SCUSA esiste da molto prima
Ragazzi, non penso sia un problema di federazione, lo sò benissimo che una federazione di BB non può avere i soldi per eseguire test antidoping seri, e quando dico seri mi riferisco al protocollo australiano inccrocio sangue-urine! Io per anni ho corso in bicicletta, lì non c'erano federazioni natural, lì si correva tutti insieme, poi c'era chi era pulito (2,3) e chi non (il resto), quindi ti potevi lamentare, ma fino ad un certo punto; se ti andava bene era cosi, sennò ciao e cambiavi sport o andavi a fare il giro della Domenica mattina (tutti pieni anche li, ma questo è un altro discorso ). Qui essendoci una categoria riservata ai natural, *****, che rimanga tale! Io il dito lo punto contro coloro che sono talmente sfigati, perdenti, sconfitti dalla vita, che vanno a fare le gare in questa categoria curandosi come se dovessero fare un 2T.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
purtroppo alla fine la risposta più ovvia sembra questa.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Seri sono seri + che altro sono gli unici a farlo. E' quello che dà fastidio in giro...
Ieri x quanto ne ho saputo ne hanno fatti 10 di test.
L'anno scorso ne hanno fatti una 40a e tantissimi a sorpresa durante l'anno nn durante la gara, sappiamo bene che in quel preciso momento si può eludere il test, andandoseli a prendere a casa.
Penso che lo sforzo fatto da una piccola federazione come l'ainbb sia da incoraggiare, se tutti la pensassero come qlc di voi sarebbe meglio chiuderla e lasciare gareggiare solo i bombati come qlc che scrive quà e che gli dà tanto fastidio vedere dei ragazzi che gareggiano con entusiamo mostrando il piccolo ma significativo lavoro che hanno saputo plasmare con soli allenamento e dieta.
p-e
Ciao P-e, tu ieri c'eri?
la gara è stata bellissima, di alto livello.
mi ha colpito molto la categoria juniores, davvero ottimi ragazzi.
Mi è piaciuto l'ambiente, molto rilassato, senza tensioni.
Molti ragazzi li ho conosciuti dal forum, altri dalle altre gare.
è stata una grande festa la giornata di ieri, si repsirava fratellanza, e sono queste le cose che fanno bene al BodyBuilding.
tornerò in AINBB quando potrò essere competitivo, è la federazione nella quale ho avuto l'opportunità di iniziare a farmi, se non conoscere, almeno notare, con la coda dell'occhio.
essere lì ieri è stata una gioia, un'emozione unica.
mi sentivo, passami il termine, quasi come "protetto", sul palco ero con atleti di spessore e d'esperienza, e quando alla fine ho ricevuto la medaglia assieme aglia ltri atleti nonc lassificati ero pieno di soddisfazione per come mi ero presentato e ancor più di speranza per il futuro che ho davanti.
L'agonismo pulito esiste, bisogna semplicemente coltivarlo, sostenerlo, ed amarlo.
Tutti dovrebbero avere un'oppotunità.
io la mia la sto avendo
No nn c'ero. sarò a vi e bo, spero tu venga a vedere le gare, anzi, xkè nn ci provi a vi? E pur sempre una esperienza in +, tanto tirato sei tirato;-)
Cmq le tue parole sono bellissime e credimi mi hanno fatto venire i brividi.
Complimenti ancora!
p-e
mi sarebe piaciuto fare vicenza, ma è meglio così per ora
devo rigenerarmi, mi serve un attimo di stacco per riorganizzare la faccenda
In bocca al lpo e un abbraccio a te e a tutti i ragazzi del forum che mi hanno sostenuto, mettetevi nei miei panni.. e immaginate come si possa essere fieri di sapere che chi non ti ha mai guardato negli occhi possa vedere in te qualcuno in cui porre fiducia
Ciao P-e, tu ieri c'eri?
la gara è stata bellissima, di alto livello.
mi ha colpito molto la categoria juniores, davvero ottimi ragazzi.
Mi è piaciuto l'ambiente, molto rilassato, senza tensioni.
Molti ragazzi li ho conosciuti dal forum, altri dalle altre gare.
è stata una grande festa la giornata di ieri, si repsirava fratellanza, e sono queste le cose che fanno bene al BodyBuilding.
tornerò in AINBB quando potrò essere competitivo, è la federazione nella quale ho avuto l'opportunità di iniziare a farmi, se non conoscere, almeno notare, con la coda dell'occhio.
essere lì ieri è stata una gioia, un'emozione unica.
mi sentivo, passami il termine, quasi come "protetto", sul palco ero con atleti di spessore e d'esperienza, e quando alla fine ho ricevuto la medaglia assieme aglia ltri atleti nonc lassificati ero pieno di soddisfazione per come mi ero presentato e ancor più di speranza per il futuro che ho davanti.
L'agonismo pulito esiste, bisogna semplicemente coltivarlo, sostenerlo, ed amarlo.
Tutti dovrebbero avere un'oppotunità.
io la mia la sto avendo
Hai ragione Beppe, basta polemiche...dimmi una cosa, ma questi juniores erano belli pieni secondo te?
Bando alle ciance, il discorso di fratellanza dettato dalla comunione di interessi è unico nel BB e in nessun altro sport penso sia uguale. Più ci ghettizzano e più il sentimento di unione è forte! W il BB.
capolavoro di GABRIELE81
Hai ragione Beppe, basta polemiche...dimmi una cosa, ma questi juniores erano belli pieni secondo te?
Bando alle ciance, il discorso di fratellanza dettato dalla comunione di interessi è unico nel BB e in nessun altro sport penso sia uguale. Più ci ghettizzano e più il sentimento di unione è forte! W il BB.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta