Originariamente Scritto da Black87
Visualizza Messaggio
scommesse sulla gara di sly
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioho visto molti atleti ainbb. questo basta.
non voglio dilungarmi.
Credi che siano tutti così?
Questo basta x parlare male di tutti gli altri e della federazione?
In quale altra federazione un atleta come Sly può gareggiare sperando di entrare in finale? Consiglialo tu che sai.
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza MessaggioQuindi nn hai visto niente, forse qlc atleta scemo e sfigato che si dopa x andare a fare una gara natural. E allora?
Credi che siano tutti così?
Questo basta x parlare male di tutti gli altri e della federazione?
In quale altra federazione un atleta come Sly può gareggiare sperando di entrare in finale? Consiglialo tu che sai.
p-e
Io non sono contro il doping, chi sceglie quella strada è libero di farlo e se ne prende le responsabilità, dico solo che ci sono tante federazioni e che quindi per lo meno non venga in AINBB dove lo spirito dovrebbe essere diverso.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
di natural lì cè n'erano ben pochi,probabilmente solo Sly e qualcun altro,ma si contano sulle dita d una mano.
evitiamo d dire stronzate,si sà cm funziona.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiodi natural lì cè n'erano ben pochi,probabilmente solo Sly e qualcun altro,ma si contano sulle dita d una mano.
evitiamo d dire stronzate,si sà cm funziona.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioAh menomale qlc che la pensa come me, credevo di essere un eretico.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosn daccordo cn te.
perchè pochi tennero testa a molti (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosiamo tutti e 3 d'accordo per questo secondo me sly (o chi come lui) moralmente a vinto.
perchè pochi tennero testa a molti (cit.)
io nn sò sè avrebbe vinto ma sicuramente si sarebbe piazzato tra i primi.
ma poi si sà cm vanno queste cose..
Commenta
-
-
maledetti bombardoni
cmq il fatto è che non cè niente di male bombarsi visto che apparte inutili ipocrisie questo sport chiamiamolo cosi si incentra proprio sulla chimica per ottenere un fisico fuori dal comune
e non capisco proprio il perkè non si faccia un annuncio ufficiali si ci bombiamo punto e basta,
giuro che se per assurdo diventavo mr olympia alle conferenze stampa parlavo della mia preparazione chimica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosecondo me sly moralmente a vinto.
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomaledetti bombardoni
cmq il fatto è che non cè niente di male bombarsi visto che apparte inutili ipocrisie questo sport chiamiamolo cosi si incentra proprio sulla chimica per ottenere un fisico fuori dal comune
e non capisco proprio il perkè non si faccia un annuncio ufficiali si ci bombiamo punto e basta,
giuro che se per assurdo diventavo mr olympia alle conferenze stampa parlavo della mia preparazione chimica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza MessaggioE X QUESTO PROPONGO CHE FUSTAKKION GLI ASSEGNI IL BERTOW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiovabbè ma il mr olympia è una cosa.. una federazione che si dichiara natural è un'altra
ma poi federazione natural ma che hanno i soldi per fare test antidoping seri? non credo proprio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza MessaggioAllora i veri natural nn dovrebbero gareggiare secondo te?
p-e
Commenta
-
Commenta