scommesse sulla gara di sly
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggioin teoria dovrebbe essere la federazione + natural che c'è...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma se non vedi gli altri concorrenti come fai a scommettere?
sù 13 concorrenti.. considerando che solo 3,4 (esagerando) compreso lui probabilmente saranno natural.
cmq penso che si piazzerà bene,farà una bella figura.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiocom'è andata?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDifficile scommettere senza vedere il livello.Certo, lui l'impegno ce l'ha messo, poi ci sono altri fattori che lui purtroppo non puo' controllare.
Strano che a quest'ora non si sappia ancora qualche notizia.. . .
no , a me aveva detto che si collegava tardi .. dopo mezzanotte, verso l'1
su spara il tuo risultato così a pelle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiono , a me aveva detto che si collegava tardi .. dopo mezzanotte, verso l'1
su spara il tuo risultato così a pellecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNei primi sei dovrebbe starci.
ora vado a letto SLY AUGURONI in ogni caso e domani voglio trovare 2000 fotoooooooo
Commenta
-
-
Mi auguro col cuore nei primi 6, si merita gli italiani!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
Commenta