boh, mi stò trasformando in un razzista del *****...
ecco le 2 assassine.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggioboh, mi stò trasformando in un razzista del *****...capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggioboh, mi stò trasformando in un razzista del *****...
Commenta
-
-
troie di merda....già con figli ste puttane!!!!
una bella ventata di Haider pure qui in italia...
rom ubriachi, rumene puttane, marocchi che stuprano, arabi che si fanno saltare,rumeni che clonano bancomat, rumeni che rapinano,***** che spacciano,***** che rubano, marocchi senza permesso che provocano incidenti...
ma basta!!!!!bloccate gli ingressi..ma anche sul mare!!
è una vergogna!!
e la romania è pure nell'ue??!??!ma va a fancu...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggioboh, mi stò trasformando in un razzista del *****...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiorumeme o zingare sempre extravcomunitari sono..quindi le mie ipotesi erano esatte.
I Rumeni non sono Extracomunitari da 4 mesi in qua
Commenta
-
-
OT: io sapevo che Rom e Rumeni sono cose diverse... mi sbaglio?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioOT: io sapevo che Rom e Rumeni sono cose diverse... mi sbaglio?
Commenta
-
-
1. le hanno prese: bene.
2. "extracomunitarie, rom (pardon, zingare), ..." no, cittadine europee
3. "puttane di m.., baldracche di qua, troie di là..."
quella che di giorno chiami con disprezzo "pubblica moglie"
quella che di notte stabilisce il prezzo alle tue voglieOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, i ROM per lo più vivono in Romania, ma sono i zingari, quelli che sono anche qui da noi, un etnia diversa dai ROMENI della Romania (che deriva da una vecchia colonia Romana, quindi latini come noi).
a me è capitata una cosa identica, ma con degli zingari, che però usavano i sassi della stazione termini.Last edited by Black87; 30-04-2007, 22:03:23.
Commenta
-
-
Stasera al tg2, anche se gli inquirenti per ora l'hanno incriminata per omicidio volontario, e la madre ha chiesto l'ergastolo, un noto avvocato,intervistato ha esattamente prospettato quello che avevo detto.
Ossia, probabile derubricazione a omicidio preterintenzionale(da 10 a 18 anni), piu' eventuale rito abbreviato(sconto di un terzo della pena) piu' attenuanti generiche, risultato, al massimo 5 anni di carcere.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioStasera al tg2, anche se gli inquirenti per ora l'hanno incriminata per omicidio volontario, e la madre ha chiesto l'ergastolo, un noto avvocato,intervistato ha esattamente prospettato quello che avevo detto.
Ossia, probabile derubricazione a omicidio preterintenzionale(da 10 a 18 anni), piu' eventuale rito abbreviato(sconto di un terzo della pena) piu' attenuanti generiche, risultato, al massimo 5 anni di carcere.
GIUSTIZIA PRIVATA RAGAZZI!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioSe fosse stata ammazzata tua figlia tu accetteresti che 2 rom di m... se la cavino con 5 anni? e tra buona condotta e altri cazzi di questo paese di m... anche meno?
GIUSTIZIA PRIVATA RAGAZZI!
Che posso dirti? Chi e' che accetterebe una cosa del genere? E allora quei quattro ragazzi uccisi dal Rom ubriacone, clandestino, al quale avevano levato gia' sei volte la patente? Quello addirittura non rischia praticamente nulla, figurati al massimo gli danno il pluriomicidio colposo, che gia' ha pene basse, poi fra sconti, e benefici vari, se sta dentro un anno e' gia' troppo.
Io ormai, dato che lavoro fra criminali e palazzi di giustizia, sono purtroppo rassegnato a questo stato delle cose.E il popolo pure, pare,dato che continua a votare sempre gli stessi politici, o di qua' o di la'.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioChe posso dirti? Chi e' che accetterebe una cosa del genere? E allora quei quattro ragazzi uccisi dal Rom ubriacone, clandestino, al quale avevano levato gia' sei volte la patente? Quello addirittura non rischia praticamente nulla, figurati al massimo gli danno il pluriomicidio colposo, che gia' ha pene basse, poi fra sconti, e benefici vari, se sta dentro un anno e' gia' troppo.
Io ormai, dato che lavoro fra criminali e palazzi di giustizia, sono purtroppo rassegnato a questo stato delle cose.E il popolo pure, pare,dato che continua a votare sempre gli stessi politici, o di qua' o di la'.
non continuo a sfogare perchè sennò prendo un ban e mi piace scrivere su BW, se potessi sfogarmi e dire tutto quello che penso...........capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
non continuo a sfogare perchè sennò prendo un ban e mi piace scrivere su BW, se potessi sfogarmi e dire tutto quello che penso...........contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta