si ma non risulta sia stato incendiato il lro campo..innazitutto devono ancota essere identificate..l'incendio a cui ti riferisci rigurada il caso dei 4 ragazzi uccisi da un rom ubriaco.
ecco le 2 assassine.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggionon ho detto di aver certezza ma i dati portano in quella DIREZIONE.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioquella di destra sembra un rapper da ghetto
l'altra na ******* di basso livello
Descrizione stringatissima.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioquella di destra sembra un rapper da ghetto
l'altra na ******* di basso livelloFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioGira a destra, prosegui avanti e buttati nel fosso. E' quella la DIREZIONE.
max_power
Commenta
-
-
In effetti sono Rom!
Rom(ene).Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioa quella di sx darei volentieri una montata (ma la scoperei in modo violento per punirla )
Commenta
-
-
Azzardo una previsione. Quella che ha commesso l'atto sarà processata per omicidio preterintenzionale, punito con una pena fra 10 e 18 anni di carcere (aggravata di 1/3 visto che si è utilizzata un'arma). Le saranno concesse delle attenuanti generiche inesistenti e verrà condannata a una decina d'anni. Dopo averne scontati 5 potrà usufruire della semilibertà e ancora prima di permessi premio. E come al solito sono ottimista. Immaginate invece cosa potrà succedere all'altra...roba che me la ritrovo in metro domani.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAzzardo una previsione. Quella che ha commesso l'atto sarà processata per omicidio preterintenzionale, punito con una pena fra 10 e 18 anni di carcere (aggravata di 1/3 visto che si è utilizzata un'arma). Le saranno concesse delle attenuanti generiche inesistenti e verrà condannata a una decina d'anni. Dopo averne scontati 5 potrà usufruire della semilibertà e ancora prima di permessi premio. E come al solito sono ottimista. Immaginate invece cosa potrà succedere all'altra...roba che me la ritrovo in metro domani.
Commenta
-
Commenta