ecco le 2 assassine.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • aleuleit
    Banned
    • Oct 2006
    • 7245
    • 446
    • 517
    • san siro conquistato
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Il mio ragionamento va oltre, caro Alexguzz.Ci saranno pure tanti bravi, ma quanti? E perche' tutti qui?La' fuori sono miliardi, e se li fai entrare,in ogni caso verremo travolti comunque, anche solo dal punto di vista sociale, culturale,identitario.
    E' questo il pericolo piu' grosso, subdolo che la maggior parte della gente non vede(o non gliene frega una mazza), perche' accecata solo dai fatti di cronaca che sono si terribili, ma in realta' marginali rispetto al vero pericolo di dimensioni apocalittiche che e' gia' in atto.
    E poi, se tutti scappano da laggiu', specie i giovani, chi lottera' per fare migliorare quei paesi? Noi?

gli USA no?
    e noi siamo alleati.....perche' dovrebbero avercela cn noi,d'altr onde nn siamo mai emigrati NOI...
    poi noi nn li sfruttiamo,nn compriamo droga da loro, non compriamo vestiti,gadget,nn li sfruttiamo x le pulizie o per i lavori piu dimmerda ke c sono...
    sia chiaro nn difendo sta gente,ma nn la demonizzo del tutto,c'e' il buono e il cattivo ovunque,e' chiaro ke ki emigra e' un disperato e non un benestante k non sa ke fare allora lascia il suo paese e la sua famiglia per viaggiare.
    bah....esco da sto 3d mi fa venire il nervoso..
    cmque rispetto le opinioni di tutti ma le condivido in parte

Commenta

• gabriele81
      eh eh son manzo
      • Jul 2006
      • 10168
      • 861
      • 167
      • roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
      Gia certo e le piaghe le bruciature le botte che prendono sono tutte scuse vero? Bel modo di mettersi a posto la coscienza. Se fossi un cinico ti direi vorrei vedere se capitasse a tua sorella. Ma visto che non lo sono ti dico solo di non parlare di una realtà che non conosci.Ma poi tanto che ce frega...mica sono italiane no? E solo spazzatura dell'est europeo
      Non parlo solo di prostitute dell'est europeo, ma anche italiane o di altri paesi. E' un lavoro tendenzialmente meno faticoso di altri, visto che si può lavorare anche solo lacuni giorni a settimana, ma incredibilmente remunerativo, ovvio che sia una facile scelta per molte persone. Poi madmax, mi cadi proprio tu nella retorica che imputi sempre a master e ad altri?

Commenta

• checco78
        IL LATRITANTE
        • Jan 2001
        • 13009
        • 411
        • 856
        • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
        Boh, io non ho mai visto uno zingaro costretto a svolgere il servizio militare, tanto per dirne una. La scuola dell'obbligo per loro e' davvero obbligatoria, per dirne un'altra !?

Bye
        si,alla scuola dell obbligo sono costretti a mandarceli ricordo che qui a firenze i giornali riportavano l interessamento dei servizi sociali perche i bimbi rom nn fossero tenuti lontani dalle aule dai genitori.
        Sul servizio militare in effetti nn sò
        9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
        viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• checco78
          IL LATRITANTE
          • Jan 2001
          • 13009
          • 411
          • 856
          • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
          Non parlo solo di prostitute dell'est europeo, ma anche italiane o di altri paesi. E' un lavoro tendenzialmente meno faticoso di altri, visto che si può lavorare anche solo lacuni giorni a settimana, ma incredibilmente remunerativo, ovvio che sia una facile scelta per molte persone. Poi madmax, mi cadi proprio tu nella retorica che imputi sempre a master e ad altri?
          Ciao Gabri,tieni conto che spesso queste ragazze devono aiutare la famiglia a casa,e magari coi mille euro di lavoro canonico non ce la fanno.
          perche magari devono campare 2 figli,la mamma,la sorella..
          sono situazioni complesse.
          viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• checco78
            IL LATRITANTE
            • Jan 2001
            • 13009
            • 411
            • 856
            • Send PM

secondo me il precariato nn aiuta.
            nn è la causa primaria di certi mali,ma nn aiuta.
            e i politici parlano di sicurezza..la mancanza di lavoro è destabilizzante.
            viola forever

Commenta

• Ray Of Light
              Bodiuebbe Senior
              • Apr 2007
              • 6400
              • 612
              • 513
              • Send PM

No aspetta. Il patteggiamento non è assolutamente possibile in caso di omicidio. La riduzione di 1/3 è propria del giudizio abbreviato. Questo, se applicato in un processo in cui la pena massima sia l'ergastolo, può portare unicamente alla conversione in 30 anni di reclusione (vedi Franzoni in primo grado).
              gia'... e dire che sto preparando procedura penale....mi vedo bene all'esame

Originariamente Scritto da psicouno
              proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• gabriele81
                eh eh son manzo
                • Jul 2006
                • 10168
                • 861
                • 167
                • roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                gia'... e dire che sto preparando procedura penale....mi vedo bene all'esame
                Dove studi?

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Ci risiamo,

Un altro fatto di cronaca, tragico in cui ha perso la vita una povera ragazza, diventa per te l’occasione per le tue sparate xenofobe. Avrei voluto vedere se la morta fosse stata la rumena. Sono piu che sicuro che molti di voi su questo forum, e tu per primo, avreste applaudito.Vuoi sapere cosa ha realmente ucciso quella ragazza? Oltre la stoccata che le ha trapassato il cervello ,l’ha uccisa la mentalita del ***** che pervade quell’escrescenza geografica tumorale che si chiama Italia. La caccia ai soldi facili che pervade tutti, dallo spazzino all’immigrato al politico, la mentalità di persone come te che buttano sempre benzinasul fuoco. Ormai non scrivo piu sul forum. Sono stanco è stufo di ripetere sempre le stesse cose. Il mio punto di vista l’ho espresso tante volte.Tuttavia non posso tacere sulle tue responsabilità ;le responsabilità di chi pure con belle parole incita all’odio fra individui di diversa nazionalità. Bello davvero quel tuo pensiero sulle lap dancer che definisci “prive di dignità”. Invece è dignitoso scrivere quello che scrivi tu.E tu poi saresti un poliziotto , un servitore dello stato? Non so se ridere o vomitare. La romena che ha ucciso quella sventurata l’ha fatto sicuramente per errore. Non la giustifico affatto, attenzione, spero che paghi con il carcere a vita, tuttavia magari è stata una tragica fatalità una parola di troppo, si arriva alle mani ed ecco che capita l’incidente. Capita quasi tutti i giorni fra italiani, anche nelle mura delle nostre case, ma si sa in questo caso troviamo sempre delle giustificazioni, quando invece c’è di mezzo lo straniero allora dai a chiedere la riapertura dei forni e amenità simili.
                  Comunque sono, per lavoro, in quella Nuova Zelanda dove dici di voler emigrare. Ad Auckland precisamente. Beh non farlo, non ti troveresti bene. Qui bianchi, maori , polinesiani, cinesi, vivono bene insieme. La cucina è un mix di diversi sapori ci sono molte coppie miste e poi mi hanno detto che quelli come te qui non sono benvenuti. Risparmiati il viaggio.

Take care,
                  E come fai a dire che e' stata una tragica fatalita?
                  E comunque anche io parlando del caso ho lasciato aperta questa possibilita'.
                  Il tuo giudizio su di me e' fuorviante.Non ho mai incitato alla violenza, ci mancherebbe, anzi, ho sempre detto che bisogna seguire la via popolare in relazione alla elezione di una nuova classe politica.
                  E poi le cose che dico sono oggettive, lo specchio della realta' che tutti vedono ogni giorno, tranne te evidentemente, per il quale l'identita' e la salvezza dell'Italia ti sta a cuore come la salvezza dell'ultimo orso bianco al polo nord, anzi probabilmente tieni di piu' all'orso.
                  E aggiungo che e' grazie a quelli come te e alla tua mentalita' se oggi siamo arrivati a tutto questo.
                  Se andro' in Australia,(non credo proprio nuova zelanda), e' perche' laggiu' non c'e' nulla da difendere,e la societa' e' gia' quella che e'.Almeno mi metto il cuore in pace.
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• Ray Of Light
                    Bodiuebbe Senior
                    • Apr 2007
                    • 6400
                    • 612
                    • 513
                    • Send PM

Dove studi?
                    firenze

Originariamente Scritto da psicouno
                    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• Ferdix
                      bibitone ABuser
                      • May 2006
                      • 7402
                      • 537
                      • 1,041
                      • Novara
                      • Send PM

Se andro' in Australia,(non credo proprio nuova zelanda), e' perche' laggiu' non c'e' nulla da difendere,e la societa' e' gia' quella che e'.Almeno mi metto il cuore in pace.
                      in australia stanno a morì de sete tra pochi anni... lascia perdere

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                        in australia stanno a morì de sete tra pochi anni... lascia perdere
                        Gulp!
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• madmax68
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2004
                          • 1536
                          • 156
                          • 2
                          • Roma per adesso
                          • Send PM

E come fai a dire che e' stata una tragica fatalita?
                          E comunque anche io parlando del caso ho lasciato aperta questa possibilita'.
                          Il tuo giudizio su di me e' fuorviante.Non ho mai incitato alla violenza, ci mancherebbe, anzi, ho sempre detto che bisogna seguire la via popolare in relazione alla elezione di una nuova classe politica.
                          E poi le cose che dico sono oggettive, lo specchio della realta' che tutti vedono ogni giorno, tranne te evidentemente, per il quale l'identita' e la salvezza dell'Italia ti sta a cuore come la salvezza dell'ultimo orso bianco al polo nord, anzi probabilmente tieni di piu' all'orso.
                          E aggiungo che e' grazie a quelli come te e alla tua mentalita' se oggi siamo arrivati a tutto questo.

Tanto per citarne un altro di caso
                          di MORENA IZZO

Una lite per gelosia finita con un arresto per tentato omicidio. In carcere un impiegato cinquantaseienne di Roma, sposato e con due figli, che ha aggredito e accoltellato in un camera di albergo a Fiano Romano la sua amante, una cubana di trentacinque anni.
                          I due avevano scelto un hotel in periferia per trascorrere qualche ora insieme. La donna è stata colpita alle spalle con un coltello da cucina e percossa con calci e pugni. Le sue condizioni non sarebbero particolarmente gravi e non è in pericolo di vita, anche se tuttora ricoverata all’ospedale di Monterotondo.
                          Un diverbio nato per motivi di gelosia. Da una prima ricostruzione infatti sembra che a generare la discussione sia stata l'intenzione della donna di fare un viaggio a insaputa dell’uomo, il quale si era accorto che lei aveva anche prelevato del denaro per raggiungere il suo scopo. La trentacinquenne di nazionalità cubana, in regola con il permesso di soggiorno, si trova in Italia per motivi di lavoro da circa dieci anni. Le sue grida di aiuto sono state sentite dal personale dell'hotel. Immediatamente sono stati avvisati i carabinieri della stazione di Fiano.
                          I militari, coordinati dal comandante Carlo Giannini della compagnia di Monterotondo, hanno sfondato la porta e bloccato l'uomo, che è stato poi portato nel carcere di Rieti a disposizione della Procura della Repubblica presso il tribunale reatino per tentato omicidio

Commenta

• maurillo
                            .......................
                            • Jun 2002
                            • 11382
                            • 158
                            • 35
                            • Send PM

Dal Blog Di Libero.

Si può morire a 23 anni per mano di una donna che infierisce con un ombrello?
                            No che non si può.
                            Eppure è accaduto. E’ accaduto a Vanessa, una studentessa che era in attesa del passaggio della metropolitana.
                            Essendo io uno che la metropolitana la prende tutti
                            i giorni per andare al lavoro
                            e per far rientro a casa,
                            immagino che questa povera ragazza
                            non fosse da sola in quel momento sulla banchina.
                            Di solito c’è sempre tanta gente. Tanta gente che con i propri pensieri,
                            ognuno con i propri problemi,
                            non si accorge di quello che sta accadendo vicino a loro.
                            E seppure qualcuno si rende conto, non c’è da stupirsi se
                            fa o fanno finta di non vedere nulla. Tanto non è un problema loro.
                            L’indifferenza, che spesso ci accomuna, ci rende egoisti verso gli altri.
                            Tanto che la malcapitata del momento se la deve sbrigare tutta sola,
                            quando ne ha il tempo.

Purtroppo Vanessa di tempo non è ha avuto, ed è accaduto il peggio.

Mi domando, dov’era la vigilanza.
                            Quelle persone preposte, con tanto
                            di divisa per essere riconoscibili,
                            al controllo sulle banchine.
                            Dov’era in quel momento.
                            Perché la banchina in quel momento
                            non era presidiata.
                            Magari, chissà,
                            forse sarebbe successo lo stesso.
                            Però ora rimane il dubbio che forse
                            con la loro presenza, in quel momento,
                            avrebbero dissuaso
                            i malintezionati, in questo caso le malintenzionate,
                            dal compiere un’azione così scellerata.
                            Io prendo la metro a Termini e tutti i giorni in mezzo ai viaggiatori
                            si intrufolano anche i borseggiatori, le borseggiatrici,
                            in particolare le zingare,
                            che aspettano il momento giusto e la persona giusta da colpire,
                            soprattutto se è un o una turista.
                            Dico questo con la rabbia dentro,
                            perché è capitato spesso anche a me di vedere le zingare che tentano
                            di borseggiare i turisti e, per quanto mi riguarda,
                            non sono mai rimasto ad assistere in modo passivo
                            o a girare la faccia da un’altra parte per non vedere.
                            Basterebbe semplicemente che tutti noi, uomini e donne,
                            fossimo meno indifferenti.

Con un pizzico di altruismo credo che anche non intervenendo direttamente, ma solo rivolgendo lo sguardo su queste persone basterebbe per dissuaderle dal compiere azioni più o meno gravi a danno di altri.
                            Io penso che se tutti, ma proprio tutti, fossimo più attenti a quello che sta avvenendo vicino a noi,
                            intervenendo anche solo con un'occhiata, facendo solo sentire la nostra presenza, la nostra solidarietà nei confronti di chi ha bisogno,
                            probabilmente questo non accadrebbe.

Probabilmente Vanessa oggi era ancora con noi.

Ho visto che alla fermata della stazione Termini hanno riservato
                            uno spazio dove le persone hanno portato un fiore dedicato a Vanessa,
                            una dedica scritta dal personale della vigilanza.
                            Un gesto encomiabile, ma se ci pensiamo bene,
                            ora non serve a un bel niente!
                            Credo che sia più opportuno farsi sentire quando serve.
                            Portare un fiore dopo, anche se in se è un gesto delicatissimo,
                            in ricordo di una persona, in ricordo di Vanessa,
                            che come me, come noi, prendeva la metropolitana,
                            significa che ormai è troppo tardi.

Ciao Vanessa, avevi solo 23 anni, tutta la vita davanti a te,
                            ancora tutta da vivere.
                            Avevi la tua vita, e chi lo saprà mai ora, forse da dedicare agli altri.

.....

http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Tanto per citarne un altro di caso
                              di MORENA IZZO

Una lite per gelosia finita con un arresto per tentato omicidio. In carcere un impiegato cinquantaseienne di Roma, sposato e con due figli, che ha aggredito e accoltellato in un camera di albergo a Fiano Romano la sua amante, una cubana di trentacinque anni.
                              I due avevano scelto un hotel in periferia per trascorrere qualche ora insieme. La donna è stata colpita alle spalle con un coltello da cucina e percossa con calci e pugni. Le sue condizioni non sarebbero particolarmente gravi e non è in pericolo di vita, anche se tuttora ricoverata all’ospedale di Monterotondo.
                              Un diverbio nato per motivi di gelosia. Da una prima ricostruzione infatti sembra che a generare la discussione sia stata l'intenzione della donna di fare un viaggio a insaputa dell’uomo, il quale si era accorto che lei aveva anche prelevato del denaro per raggiungere il suo scopo. La trentacinquenne di nazionalità cubana, in regola con il permesso di soggiorno, si trova in Italia per motivi di lavoro da circa dieci anni. Le sue grida di aiuto sono state sentite dal personale dell'hotel. Immediatamente sono stati avvisati i carabinieri della stazione di Fiano.
                              I militari, coordinati dal comandante Carlo Giannini della compagnia di Monterotondo, hanno sfondato la porta e bloccato l'uomo, che è stato poi portato nel carcere di Rieti a disposizione della Procura della Repubblica presso il tribunale reatino per tentato omicidio
                              Si ma che centra?
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• madmax68
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2004
                                • 1536
                                • 156
                                • 2
                                • Roma per adesso
                                • Send PM

Si ma che centra?
                                C'entra che se la cubana fosse morta ci sarebbe stato solo un trafiletto. Nessuno avrebbe scritto poesie ne ci sarebbero stati titoli cubitali sui giornali. C'entra che tanto tempo fa un povero stronzo portò la moglie malata di leucemia all'ospedale,e si senti rispondere all'accettazione che poteva andarsi bene a farsi curare al suo paese perchè gia ne avevamo abbastanza di nostri di malati. Beh quel povero stronzo questo se lo porterà dentro finchè campa.
                                Centra che la romena sarà stata una prostituta ma una prostituta non è un assassina. Sono certo che un colpo simile riesce piu per caso che dolo, tranne che la rumena in questione non fosse addestrata alle arti marziali. Dio sa per che cosa quelle due siano venute a diverbio. Magari si conoscevan pure ma nessuno lo dirà mai. Basta che sbattiamo il mostro in prima pagina. Titoli sulle ballerine dei night ree di fregare i soldi ai poveri innocenti italiani che vanno nei night. Eh si perchè tanto non si sa che razza di ambiente siano no? Tutti buoni qui in Italia. i cattivi sono sempre gli altri. SAi cosa quasi quasi me lo auguro che l'Italia di oggi e gli italiani spariscano.Sempre a remare contro il progresso. Globalizzazione e migrazioni fanno parte di un processo storico. Siamo l'unico paese da cui gli investitori stranieri scappano, dove i giovani in media non sanno parlare inglese, e ci lamentiamo che da noi arriva solo la feccia? ma dai ,cosa vogliamo che ci vengano ingegneri e laureati a prendere 1000 euro come ricercatori? Siamo seri. Altro che sociologia di massa spiccia. Oppure torniamo all'Italietta autarchica degli anni 40 oppure crogiliamoci nel sogno del boom italiano anni 60. Continuiamo cosi. Facciamoci del male.

Commenta

Working...
                                X