come diventare personal trainer?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Leonida85
    Bodyweb Member
    • Apr 2007
    • 121
    • 1
    • 0
    • Send PM

    come diventare personal trainer?

    vorrei diventare personal trainer o istruttore in palestra pero non so come fare, potete aiutarmi?
    nella palestra dove vado io gli istruttori sono un po......... va be lasciamo perdere, improvvisati ,a mio giudizio ne sanno il giusto (molto riconducibile ai prinipi weider) e sono altamente menefreghisti, ad esempio l altro giorno e venuto un ragazzo che pesa 120 kg gli hanno dato una scheda completamente di cardio con 2 /3 esercizi con ipesi ad alto numero di rip
    oppure se vedono uno che fa gli stacchi con una posizione a U rovesciata non gli dicono un cavolo e gli lasciano spaccare la schiena , io voglio aiutare le persone a migliorare come alcune persone hanno fatto con me ma non so cone fare
  • Leonida
    Filosofo del *****
    • Nov 2006
    • 12672
    • 1,019
    • 690
    • Send PM

    #2
    ma un nick diverso no , eh?
    Originariamente Scritto da gorgone
    è plotino la chiave universale per le vagine
    Originariamente Scritto da gorgone
    secondo me sono pazzi.

    Commenta

    • Budda
      →The playa
      • Feb 2005
      • 18247
      • 311
      • 313
      • Roma
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
      ma un nick diverso no , eh?
      All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

      ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

      Commenta

      • TheCrow
        Bodyweb Member
        • Jan 2006
        • 3305
        • 153
        • 38
        • Padania
        • Send PM

        #4
        da quel che so anche senza la laurea oggi ci sono dei corsi che costano sui 700euri per diventare specificatamente personal trainer, è ovvio che però se arriva uno dell'isef abbia la precedenza lui...
        "Come vivrai Johnny?
        -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
        sigpic

        Commenta

        • sbarbafuss
          Bodyweb Senior
          • Mar 2007
          • 5846
          • 243
          • 232
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio
          da quel che so anche senza la laurea oggi ci sono dei corsi che costano sui 700euri per diventare specificatamente personal trainer, è ovvio che però se arriva uno dell'isef abbia la precedenza lui...

          Commenta

          Working...
          X