[YOUTUBE]KxAVIXPGyGQ[/YOUTUBE]
che bono
Collapse
X
-
perchè nn postate direttamente in trash; mannaggia a me che entro in questi 3-d!!!sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza MessaggioPerché perdi tempo a guardare, scopateli sti bonazzi! Basta chiedere...
a chi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioosservatore la **** è meglio anche se fa soffrire
nn voglio piu soffrire mentalmente
preferisco il dolore fisico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggionn voglio piu soffrire mentalmente
preferisco il dolore fisico
Messaggio per Acarus:
"Amico, la prossima volta che esci con Lossy, portati le mutande di latta".Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioLossy, la tua omosessualità, oramai, è dilagante.
Messaggio per Acarus:
"Amico, la prossima volta che esci con Lossy, portati le mutande di latta".
davide è un bel ragazzo ma è troppo secco
cmq è attraente ha quell aria da filosofo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
davide è un bel ragazzo ma è troppo secco
cmq è attraente ha quell aria da filosofo
Che carini...Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioVi chiamate entrambi Davide?
Che carini...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosì dovresti vederli insieme.. l'ossy guarda icarus con l'aria innamorata e gli racconta tutti i fatti che gli sono successi alla distanza di 5 cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosì dovresti vederli insieme.. l'ossy guarda icarus con l'aria innamorata e gli racconta tutti i fatti che gli sono successi alla distanza di 5 cmOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
Commenta