E dopo la Bat Mobile....
Collapse
X
-
Comoda, silenziosa e molto utile!Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggioma avete notato ke le zampe slittano??
farà al max 5km/h...e Poi io odio i ragni..Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiomi fa schifo solo a guardarla , come tutto quello che possa ricordare un ragno**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiogeniale..
peccato ke la mobilità sia pessima!^^
Commenta
-
Commenta