Proposta per il trofeo del concorso MR. BODYWEB
Collapse
X
-
ragazzi ma magari, vi prometto lunghe orgie quotidiane sarò il vostro dioniso e voi mi seguirete per deserti ubriachi accompagnati con donne di malaffare
questo era il paradiso che ci avevano promesso, ma dovè?
siamo destinati a invecchiare con la panza a perdere i capelli e avere marmocchi di merda che ci straziano la vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioragazzi ma magari, vi prometto lunghe orgie quotidiane sarò il vostro dioniso e voi mi seguirete per deserti ubriachi accompagnati con donne di malaffare
siamo destinati a invecchiare con la panza a perdere i capelli e avere marmocchi di merda che ci straziano la vita
ai lov iu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiopropongo questo trofeo per il concorso di mr. bodyweb,
cosa ne dite? è oro massiccio dal peso di 10 kg,
ritrae il bert dell'era classica
max aspetto la tua approvazione
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioragazzi ma magari, vi prometto lunghe orgie quotidiane sarò il vostro dioniso e voi mi seguirete per deserti ubriachi accompagnati con donne di malaffare
Commenta
-
Commenta