WELCOME!!!******************************************+
Post di benvenuto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioUn saluto al prefisso telefonico internazionale italiano.
Scherzo, comunque benvenuto.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioCome siamo permalosi........"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioMa che!....sai che mi frega delle cose che mi scrivono le persone in un forum OOX.......dicevo tanto pe' di---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioche c'entra?
guarda che ieri sera stavo scherzando eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioIo invece leggendoti mi chiedo altre cose.....e penso che ha raggione la mia gattina--
pelo riccio o liscio?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio}ê"j¹²³?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ma + 39 di braccio o di pene?
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da +39 Visualizza MessaggioUn saluto a tutta la comunità di recupero!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta