Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
qualche foto x voi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggionon pensi che se il dio in cui credi ti abbia dato degli organi un motivo ci sarà oltre a quello di procreare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiono vabbè intendo mettiamo caso che a un certo momento le viene voglia di scopare non sò magari prende una sua guardia del corpo e se la fà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza Messaggioadesso...mi chiedi un po' troppo
cmq posso solo dirti che l'ho fatto..una o più volte non dice molto...qui nessuno è perfetto.
Del resto gli organi continuano a funzionare nonostante tutte le promesse e quindi c'è bisogno di risintetizzare sempre il tutto .
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiobucca tua santa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza Messaggiocerto, ma il tutto va sempre sintetizzato
se la chiesa si mostrasse aperta alle proposte di milingo,ti sposeresti?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiovalore completo in che senso?
quando è fatto solo per se stessi è proprio al minimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza Messaggionel senso che il sesso senza sentimento, repsonsabilità e senso dell'autodonazione totale è sempre incompleto
quando è fatto solo per se stessi è proprio al minimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosperiamo che non ti legga la tua ragazza
scherzi a parte ho constatato che è una bella ragazza,ma non mi sono sentito attratto fisicamente.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiouna domanda a bruciapelo...
se la chiesa si mostrasse aperta alle proposte di milingo,ti sposeresti?
me l'hanno già fatta questa domanda sul forum...
attualmente non saprei dirti se lo farei
arrivati a questo punto molte considerazioni possono cambiare e..in fondo..il celibato finora non mi ha creato problemi nel senso che l'ho vissuto con sufficiente serenità..
insomma ..è una cosa possibile se c'è un'ideale e....(adesso forse uso un termine un po' più tecnico)...una vocazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiocome dice il nostro don preferito,bisogna discindere atto fisico da sentimento
scherzi a parte ho constatato che è una bella ragazza,ma non mi sono sentito attratto fisicamente.
A me non piace!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiocome dice il nostro don preferito,bisogna discindere atto fisico da sentimento
scherzi a parte ho constatato che è una bella ragazza,ma non mi sono sentito attratto fisicamente.
beh..questa è una "discissione" che fate voi, indubbiamente possibile, ma non io
Commenta
-
Commenta