Calciopoli 3 !?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • greenday2
    Bodyweb Senior
    • Aug 2005
    • 5921
    • 1,034
    • 440
    • London
    • Send PM

Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
    ma tu devi sempre essere cosi patetico?
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
      Sulle sim estere ancora siamo mooolto in alto mare, dato che esistono solo tracce di tabulati (che, stando cosi le cose, non provano nulla).

In compenso molto interessante la telefonata in cui Carraro chiede esplicitamente di dare rigori alla lazio
      ..o questo e' un complotto del complotto?
      Forse sei duro d'orecchia Carraro dice espliciatamente che dopo 5 partite in cui alla Lazio negano rigori sarebbe ora di darne quando il rigore c'è.....
      Forse tu ti sei dimenticato quando Pairetto chiama Moggi e gli chiede quando può andare a ritirare la Maserati da 130.000 euro....
      Ah ah ah ah ah uno juventino che invece di essere incazzato contro chi ha rovinato la propria gloriosa società lo difende invece rischia di diventare comico amico mio....
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• greenday2
        Bodyweb Senior
        • Aug 2005
        • 5921
        • 1,034
        • 440
        • London
        • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
        Forse sei duro d'orecchia Carraro dice espliciatamente che dopo 5 partite in cui alla Lazio negano rigori sarebbe ora di darne quando il rigore c'è.....
        Forse tu ti sei dimenticato quando Pairetto chiama Moggi e gli chiede quando può andare a ritirare la Maserati da 130.000 euro....
        Ah ah ah ah ah uno juventino che invece di essere incazzato contro chi ha rovinato la propria gloriosa società lo difende invece rischia di diventare comico amico mio....

Apparte che la telefonata non dice cosi...poi io non sto assolutamente difendendo nessuno. Esistono avvocati per questo.

ma come sempre...le cose brutte le fanno gli altri
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• stylus
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 5450
          • 172
          • 38
          • Send PM

Apparte che la telefonata non dice cosi...poi io non sto assolutamente difendendo nessuno. Esistono avvocati per questo.

ma come sempre...le cose brutte le fanno gli altri

Commenta

• germanomosconi
            Bodyweb Senior
            • Jan 2007
            • 15601
            • 632
            • 1,029
            • pordenone
            • Send PM

ragazzi ma ancora state cercando di far ragionare greenday??
            ma non vedete che si prende per il culo da solo??
            adesso i tabulati telefonici non valgono e non provano niente....
            continua cosi' che sei un femomeno greenday
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Io sono drogato..

Commenta

• germanomosconi
              Bodyweb Senior
              • Jan 2007
              • 15601
              • 632
              • 1,029
              • pordenone
              • Send PM

il problema è che non è solo duro d'orecchia....
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              IO? Mai masturbato.
              Io sono drogato..

Commenta

• ataru75
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2003
                • 1917
                • 73
                • 15
                • milano
                • Send PM

???

Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.

Lazio-Brescia. Il giorno prima di Lazio-Brescia (0-0) del 2 febbraio 2005 il presidente della Federcalcio, Franco Carraro, parla con il designatore arbitrale Paolo Bergamo sollecitando un suo intervento in favore della Lazio. Un'ora dopo Bergamo chiama l'arbitro Tombolini, oggi commentatore tv per la Rai, e lo invita a "mettersi sulla lunghezza d'onda giusta". A fine gara Bergamo rimprovererà l'arbitro per non aver concesso un chiaro rigore allaLazio e il giorno dopo Carraro striglierà Bergamo dicendogli che in futuro dovrà rimediare aiutando la società romana: "Poi però bisogna dargli una mano...", ottenendo in risposta: "Recuperiamo, recuperiamo, ieri non è riuscita bene...". In successive telefonate Mazzini chiede al designatore Pierluigi Pairetto se è stato chiamato daCarraro per la richiesta di un aiuto alla Lazio e il presidente Lotito, quindi, si sincera con Mazzini se il presidente della Federcalcio sia intervenuto sui designatori. Bergamo a Mazzini: "L'unico che non ha funzionato è stato Tombolini, ma le cose erano ... Sono preparate, le seguiamo". Le telefonate intercettate che dimostrerebbero questo doppio intervento -Carraro -Mazzini - sui designatori e, per quanto riguarda il vice, anche sugli arbitri - sono diverse. Si ascolta Lotito dire: "Bisogna che te li lavori tutti e due e ci parli in modo chiaro, comincia, comincia".

Commenta

• greenday2
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2005
                  • 5921
                  • 1,034
                  • 440
                  • London
                  • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  ragazzi ma ancora state cercando di far ragionare greenday??
                  ma non vedete che si prende per il culo da solo??
                  adesso i tabulati telefonici non valgono e non provano niente....
                  continua cosi' che sei un femomeno greenday
                  Guarda...tu oltre che ignorante (e te l'ho dimostrato facendoti fare una serie di figure demmerda una dietro l'altra) sei pure fastidioso come la sabbia nelle mutande.

E fossi in te, non andrei ad impegolarmi in un altro argomento piu grande di te., perchè hai gia dimostrato che non hai ne le capacità ne (soprattutto) le conoscenze per andare oltre a qualche insulto da bar.

Give up man

Commenta

• germanomosconi
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2007
                    • 15601
                    • 632
                    • 1,029
                    • pordenone
                    • Send PM

Guarda...tu oltre che ignorante (e te l'ho dimostrato facendoti fare una serie di figure demmerda una dietro l'altra) sei pure fastidioso come la sabbia nelle mutande.

E fossi in te, non andrei ad impegolarmi in un altro argomento piu grande di te., perchè hai gia dimostrato che non hai ne le capacità ne (soprattutto) le conoscenze per andare oltre a qualche insulto da bar.

Give up man
                    IO? Mai masturbato.
                    Io sono drogato..

Commenta

• greenday2
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2005
                      • 5921
                      • 1,034
                      • 440
                      • London
                      • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                      c.v.d.

Commenta

• stylus
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 5450
                        • 172
                        • 38
                        • Send PM

Give up man

Commenta

• germanomosconi
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2007
                          • 15601
                          • 632
                          • 1,029
                          • pordenone
                          • Send PM

Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
                          IO? Mai masturbato.
                          Io sono drogato..

Commenta

Working...
                          X