Calciopoli 3 !?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Wolver|ne
    James Howlett
    • Feb 2006
    • 15782
    • 406
    • 286
    • closed in my ego
    • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
    a quanto mi risulta prescrizione non vuol dire assoluzione caro green day...ma adesso si inventerà qualcosa...
    esatto,la prescrizione è l'estinzione del reato o di una pena per il trascorrere di un determinato periodo di tempo.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• ikuape86
      L' oristanese pizzaiolo
      • Feb 2005
      • 18572
      • 1,269
      • 1,322
      • Oristano
      • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
      esatto,la prescrizione è l'estinzione del reato o di una pena per il trascorrere di un determinato periodo di tempo.

si lo so...ma adesso greenday cambierà il significato di questa parola..attendo fiducioso...forza green facci sognare

Commenta

• Max_79
        L'antitrolls
        • May 2001
        • 42565
        • 1,849
        • 2,406
        • Brazil
        • Send PM

Natural !?

Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

///////////////////////////////////////
        /////////////////////

Commenta

• ikuape86
          L' oristanese pizzaiolo
          • Feb 2005
          • 18572
          • 1,269
          • 1,322
          • Oristano
          • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
          Natural !?

Bye
          no epo

Commenta

• Wolver|ne
            James Howlett
            • Feb 2006
            • 15782
            • 406
            • 286
            • closed in my ego
            • Send PM

no epo
            La somministrazione di Epo nn cè stata,ma nn cè scritto da nessuna parte che il reato nn sussiste,nè tantomeno che sn stati assolti x nn aver commesso il fatto.

chissà cm mai poi il reato è finito in prescrizione..

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Max_79
              L'antitrolls
              • May 2001
              • 42565
              • 1,849
              • 2,406
              • Brazil
              • Send PM

La somministrazione di Epo nn cè stata,ma nn cè scritto da nessuna parte che il reato nn sussiste,nè tantomeno che sn stati assolti x nn aver commesso il fatto.

Forse su "la stampa" e "tuttosport" sono piu' informati dei fatti.

Bye
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
              ________

/////////////////////

Commenta

• Wolver|ne
                James Howlett
                • Feb 2006
                • 15782
                • 406
                • 286
                • closed in my ego
                • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                Forse su "la stampa" e "tuttosport" sono piu' informati dei fatti.

Bye
                attendo risposta.

Commenta

• greenday2
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2005
                  • 5921
                  • 1,034
                  • 440
                  • London
                  • Send PM

a quanto mi risulta prescrizione non vuol dire assoluzione caro green day...ma adesso si inventerà qualcosa...
                  Ma a voi leggere costa fatica??

Con che sentenza ci sono arrivati alla prescrizione? Si esatto...con l'assoluzione. E la cassazione ha confermato la sentenza in appello.

Ma tu non eri un giurista??
                  E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• greenday2
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2005
                    • 5921
                    • 1,034
                    • 440
                    • London
                    • Send PM

Certo...sentire un interista che fa ironia sulle prescrizioni....

Cmq si e' arrivati alla prescrizione perchè questo processo e' durato oltre sei anni tra indagini preliminari, rinvio a giudizio e celebrazione del processo, compresi il deposito delle motivazioni della sentenza, in PRIMO GRADO!

Questo grazie a quel maramaldo di Guariniello, che per anni ha ricercato improbabili perizie, controperizie, intervento degli alieni....ah tutto in barba al denaro pubblico.

Ovviamente non troverai la sentenza di assoluzione dalla Corte di Cassazione, dato che non e' il suo ambito...., ma ovviamente nella motivazione data dai Giudici di appello di Torino.

Riguardala e mi dirai....
                    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• greenday2
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2005
                      • 5921
                      • 1,034
                      • 440
                      • London
                      • Send PM

...eh???? Questa e' una tua interpretazione personale o e' diritto penale koreano?

Guarda che la prescrizione e' il decorso del tempo massimo per giudicarsi un fatto, oltre al quale allo Stato non interessa conoscere se il fatto sussista, sia stato commesso, o chi sia l'autore.

Commenta

• greenday2
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2005
                        • 5921
                        • 1,034
                        • 440
                        • London
                        • Send PM

greenday negherà anche questo.... rappresenta il classico stereotipo dello juventino che vuole avere sempre ragione(negando un evidenza incontrovertibile) Moggi è innocente , la Juve non si dopava , la marmotta incartava la cioccolata epico tromba strafighe etc etc..
                        E direi che tu rappresenti il tipico tifoso interista (che ha rosicato per 20 anni) marcatamente antijuventino che non si preoccupa di verificare le fonti...perchè se c'è da sparlare contro la Juve...va sicuramente bene ed e' sicuramente vero.

Moggi innocente?? NOn ho mai detto ciò, dato che non ho la sfera di cristallo.
                        Lo sai vero che non ha ancora subito il processo, e perfino nella Spagna di Torquemada, un processo di facciata veniva comunque eseguito no?

La juve non si dopava? beh vivendo in uno stato di diritto, devo accettare, volente o nolente le sentenze dei giudici (specialmente alla luce di un processo che e' costato un sacco di soldi pubblici, e' durato 8 anni, e non ha portato a nulla).

Poi posso credere anche che i giocatori della juve siano degli androidi, che una scimmia malvagia scrive i discorsi di Berlusconi, e che tutti rubano all'infuori di me....

Commenta

• germanomosconi
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2007
                          • 15459
                          • 604
                          • 1,022
                          • pordenone
                          • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                          Ma a voi leggere costa fatica??

Con che sentenza ci sono arrivati alla prescrizione? Si esatto...con l'assoluzione. E la cassazione ha confermato la sentenza in appello.

Ma tu non eri un giurista??
                          ma allora lo ammetti che la causa è finita per prescrizione e che quindi c'era doping nella juve!!!
                          sei entrato nella discussione facendo il gradasso, ti sei fatto prendere per il culo da tutti perchè ti hanno sbattuto in faccia la verità e ancora sei qui che blateri??
                          ma da che paese provieni??
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Io sono drogato..

Commenta

• germanomosconi
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2007
                            • 15459
                            • 604
                            • 1,022
                            • pordenone
                            • Send PM

La juve non si dopava? beh vivendo in uno stato di diritto, devo accettare, volente o nolente le sentenze dei giudici (specialmente alla luce di un processo che e' costato un sacco di soldi pubblici, e' durato 8 anni, e non ha portato a nulla).
                            rinadisco che fino a ieri eri convintissimo che non c'era assolutamente nessuna prova sul doping alla juve, poi noto con molto piacere che hai cambiato le carte in tavola...
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            IO? Mai masturbato.
                            Io sono drogato..

Commenta

• greenday2
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2005
                              • 5921
                              • 1,034
                              • 440
                              • London
                              • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                              ma allora lo ammetti che la causa è finita per prescrizione e che quindi c'era doping nella juve!!!
                              sei entrato nella discussione facendo il gradasso, ti sei fatto prendere per il culo da tutti perchè ti hanno sbattuto in faccia la verità e ancora sei qui che blateri??
                              ma da che paese provieni??
                              Dio mio ma cosa ***** stai dicendo! Ma cosa ***** stai dicendo!!

Mi dici che cavolo c'entra la prescrizione con la provata colpevolezza di un reato??

Hai scritto una decina di post, uno piu scemo dell'altro e addirittura osi pure attaccare, nonostante tu sia pienamente consapevole di non sapere di che ***** stai parlando!!

Guarda, leggi appena piu in alto, e ti ho scritto cosa significa prescrizione...

Ma ancora io sto parlando con uno che non riesce a distinguere una sentenza da un commento di un giornalista

...direi che proveniamo dallo stesso paese...purtroppo...

Commenta

• germanomosconi
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2007
                                • 15459
                                • 604
                                • 1,022
                                • pordenone
                                • Send PM

Dio mio ma cosa ***** stai dicendo! Ma cosa ***** stai dicendo!!

Mi dici che cavolo c'entra la prescrizione con la provata colpevolezza di un reato??

Hai scritto una decina di post, uno piu scemo dell'altro e addirittura osi pure attaccare, nonostante tu sia pienamente consapevole di non sapere di che ***** stai parlando!!

Guarda, leggi appena piu in alto, e ti ho scritto cosa significa prescrizione...

Ma ancora io sto parlando con uno che non riesce a distinguere una sentenza da un commento di un giornalista

...direi che proveniamo dallo stesso paese...purtroppo...
                                IO? Mai masturbato.
                                Io sono drogato..

Commenta

Working...
                                X